Login |  Preferiti |  Contatti |  Rivenditori      ITA |  ENG   

   Clever.it - Home Page
 
     
Perché scegliere Clever

Dynamic Night #1   Wall System #2   Cameretta Start 03   Ghost-Ponte   Cameretta Urban 013

 

Attenzione per l'Ambiente
Nella realizzazione dei nostri arredi sosteniamo un approccio eco-friendly. Impieghiamo materiali atossici a bassa emissione di formaldeide e attuiamo procedimenti di lavorazione che rispettano l'ambiente. Utilizziamo pannelli ecologici nobilitati con standard EPF-S, in riferimento alla norma "EN 120" che stabilisce un contenuto inferiore a 4mg/100gr ed emissioni misurate con metodo JIS inferiore a 0,6 mg/litro. Utilizziamo ecopannelli, prodotti industriali realizzati mediante l'uso di materiale legnoso di recupero e tecniche ecologiche, per evitare l'abbattimento di nuovi alberi e contribuire alla salvagurdia dell'ambiente.

 

Abbiamo da sempre un'attenzione particolare per l'ambiente, certi che queste nostre scelte ci consentono di aggiungere valore ai nostri mobili di qualità. Possiamo così affermare che "con i mobili Clever ci si sente davvero al sicuro".

Verniciatura ad Acqua
Per la laccatura dei nostri arredi utilizziamo esclusivamente vernici ad acqua completamente atossiche, prive di elementi chimici dannosi per l'uomo e adatti a venire in contatto con alimenti.
La Comunità Europea ci ha riconosciuto il rispetto di numerose norme tra cui la resistenza ai graffi, ai liquidi, all'adesione e all'emissione di composti organici.
Siamo stati inoltre premiati con il riconoscimento "Life", marchio assegnato ai progetti ad elevata innovazione tecnologica finalizzati alla salvaguardia ambientale ed alla tutela della salute degli operatori e utilizzatori.
Tutte le scelte relative ai materiali, alla loro provenienza e trasformazione costituiscono parte integrante del controllo qualitativo che applichiamo sull'intero ciclo produttivo.
La nostra missione è offrire una qualità totale attraverso l'unione armonica di tecnologia e design.


Per una Casa Antibatterica
Tutti i nostro mobili sono realizzati utilizzando vernici a base d'acqua additivate con ioni d'argento in grado di ridurre del 99,9% la popolazione batterica. Gli ioni d'argento infatti, a contatto con un ampio spettro di batteri e microbi ne violano la membrana cellulare e ne inibiscono crescita e riproduzione.
L'utilizzo degli ioni d'argento contro la proliferazione di batteri e microbi ha una storia millenaria con solide radici fin dall'antichità. La ricerca e la tecnologia ci consentono oggi di utilizzare queste antiche conoscenze per rispondere alla più moderne esigenze e problematiche d'igiene.
Gli arredi Clever permettono di vivere in un ambiente sano e protetto.
Al passo con le Tendenze
Siamo attenzioni alle più recenti tecniche di produzione e alle sempre mutevoli necessità del vivere quotidiano.
Le nostre proposte comprendono arredi per camere, camerette, zona living e home office che rispondono in modo funzionale e pratico alle esigenze delle persone.
Le sempre più ridotte dimensioni delle case attuali richiedono soluzioni capaci di massimizzare gli spazi e offrire comodamente la possibilità di svolgere tutte le attività desiderate. Per questi motivi abbiamo arricchito il nostro catalogo di soluzioni trasformabili salvaspazio e multifunzione.
Prestiamo attenzione anche a proporzioni e cromatismi offrendo una vasta gamma di finiture di tendenza.

Trasformare con il Movimento
Per rispondere alle nuove tendenze ed esigenze di spazio abbiamo inserito nel nostro catalogo mobili trasformabili salvaspazio. Vogliamo offrire comodità, multifunzionalità e ordine e per farlo abbiamo pensato di ricorrere a dinamismo, trasformazione e movimento.
Le nuove proposte sono versatili e pulifunzionali e consentono di integrare in un unico arredo diverse funzioni: da contenitore a scrittoio e scrivania, da divano a comodo letto. In questo modo in cameretta, camera da letto o addirittura nella zona living si possono trasformare gli arredi a seconda delle occasioni e delle necessità e il tutto può avvenire con movimenti rapidi e sicuri, attraverso aperture orizzontali e verticali.

Meccanismi Sicuri e Brevettati
Vogliamo che i nostri prodotti siano sempre sicuri per tutti.
Per i letti a scomparsa e gli arredi trasformabili ci avvaliamo di meccanismi bilanciati e di reti assistite: i primi assicurano al mobile di fermarsi in ogni posizione e le seconde evitano la caduta violenta e l'apertura accidentale.
Dotiamo i letti a castello di protezioni su tutti i lati e montiamo guide ammortizzate e sistemi di chiusura frenante su tutti i cassetti e cassettoni. In questo modo garantiamo maggior estrazione anche con carichi pesanti e assicuriamo una chiusura dolce.
Forniamo chiare istruzioni di montaggio unite a ferramenta di base e consigliamo vivamente di non fissare gli arredi a pareti in cartongesso.

Made in Italy
Tutti i nostri prodotti sono interamente progettati e realizzati in Italia nello stabilimento di Pieve di Soligo, provincia di Treviso.
L'arredamento Made in Italy è in tutto il mondo una garanzia di prestigio e qualità; gli arredi italiani sono noti e riconoscibili per la cura dei dettagli, la fantasia del disegno, l'eleganza delle forme e l'affidabilità nel tempo.
Siamo quindi orgogliosi di poter affiancare il nostro marchio Clever ad una realtà simile, certi di produrre arredi per la casa di massimo rispetto.

Al Servizio del Cliente
Vogliamo soddisfare tutte le esigenze dei nostri Clienti.
Siamo lieti di assistervi durante la scelta e l'acquisto, garantiamo flessibilità e celerità di consegna e siamo a disposizione per qualsiasi necessità anche nel periodo post-vendita.
Arredatori professionisi ed esperti sono a disposizione in ogni nostro punto vendita e rivenditore autorizzato italiano.
Vogliamo che i nostri Clienti possano apprezzare la qualità dei nostri arredi e lavoriamo costantemente affinchè vengano serviti nel miglior modo possibile.

 

 

In questo video vogliamo accompagnarvi in un "tour virtuale" all'interno della nostra azienda mostrandovi alcuni momenti salienti del ciclo produttivo di alcuni nostri arredi, in particolare la fase di verniciatura e laccatura.