Consolle

Scrivania per camerette Consolle fissata al muro, ad un pannello, al fianco di un letto a castello o raccordato con una panca a terra. Un fianco è sempre a filo o rientrante .

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza l'Approfondimento Tecnico per maggiori informazioni

Descrizione

La scrivania per camerette Consolle è caratterizzata dal fianco personalizzabile che la rende un complemento d'arredo versatile, adatto come scrivania per camerette, camere, angoli studio e home office. Il modello base di questa scrivania per camerette è uno scrittoio a penisola con il piano fissato alla parete da un lato ed un fianco dritto dall'altro lato. Il fianco dritto è realizzabile a filo o rientrante rispetto al piano. Questa seconda opzione in particolare permette di sfruttare lo spazio ricavato aggiungendo una panca a terra su cui è possibile installare una cassettiera.
La scrivania per camerette Consolle è disponibile nelle finiture melaminico o laccato realizzate in numerosi colori, con trattamento antigraffio su richiesta.

Dimensioni
Larghezza: cm 120 / 135 / 150 / 165 / 180
Profondità: cm 60,8
Altezza: cm 75,5
Spessore piano: cm 5

Sostegni Laterali
La scrivania Consolle è dotata di un unico fianco di supporto a terra a filo o rientrante rispetto al top. L'altro lato del piano è fissato al muro, ad un pannello a muro o al fianco di un letto a castello. Chi preferisce soluzioni differenti può optare per un secondo fianco a filo o rientrante con panca a terra.

- Fianco rientrante: è possibile scegliere di quanti centimetri far rientrare il fianco rispetto al piano.

Finiture
Questa scrivania può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

Accessori
- Porta tastiera: cm 65 p.43 h.10
- Porta computer: cm 21 p.40 h.50, in alluminio
- Boccola passacavi: Ø 6, in materiale plastico colore grigio
- Raccogli cavi: colonna passacavi "stile vertebra", colore grigio
- Trave passacavi: cm 21 h.7, in alluminio anodizzato
- Piastre di fissaggio: set di due piastre piatte cm 15 x 85 o ad "L" cm 18 x 72 x 52 per fissaggio piani scrittoio, finitura bianca

Potrebbero piacerti anche...