Promo TV Clever


IM22_01

Armadio con letto a scomparsa e divano con penisola e pouf, parete attrezzata aperta e chiusa, mobile basso porta TV e originale cabina armadio con zona studio nascosta.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

IM22_01 è un armadio con letto a scomparsa e divano con penisola e pouf, parete attrezzata aperta e chiusa, mobile porta TV basso ed esclusivo angolo studio nascosto in una cabina armadio con ante a pacchetto. Soluzione salvaspazio componibile e personalizzabile per dimensioni, finiture, elementi e accessori, è ideale per arredare un monolocale, un open space multifunzione o living condiviso tra zona giorno e zona notte.

Protagonista del soggiorno è Nobu, originale mobile trasformabile con divano che diventa letto matrimoniale da 160x200 cm in poche e semplici mosse. Per sbloccare il vano rete è sufficiente abbassare il frontale dell'armadio: il meccanismo di apertura sincronizzato fa sì che lo schienale del divano collassi durante la discesa della rete. La movimentazione avviene in totale sicurezza, poiché il contenitore è dotato di un meccanismo che ne blocca la caduta violenta e l’apertura accidentale. Per un’apertura ancora più agiata, il sistema di trasformazione può essere motorizzato e controllato tramite telecomando. Pensato per ottimizzare ambienti di piccole dimensioni e spazi ridotti, il vano interno può essere completato con accessori pratici e funzionali: luci LED integrate nella struttura, prese elettriche, testiera imbottita e ripiani da usare come mensole.

Letto di notte e divano di giorno, Nobu si inserisce alla perfezione nel programma d'arredo modulare Start. Il mobile trasformabile è incorporato in una grande libreria semichiusa che alterna elementi con ante e sportelli a nicchie a giorno di varie dimensioni. Lunga oltre 4 metri, la parete attrezzata diventa indispensabile per riporre cuscini, guanciali e coperte, oltre a esporre libri, suppellettili, complementi decorativi. Arredato come un vero soggiorno, il muro davanti al divano ospita un mobile basso a cassetti usato come porta TV e tre casellari rettangolari dalla caratteristica struttura metallica a vista. Alle funzioni del dormire e del contenere si aggiunge la necessità di lavorare, soddisfatta da un armadio a cabina che cela un insospettabile home office. La zona studio è infatti nascosta all’interno del contenitore, perfettamente attrezzato con una postazione per PC con cassetti, scrivania e mensole lineari.

Ultimo ma non meno importante, il sofà a L. Presentato nel modello con chaise longue fruibile quando il meccanismo è in posizione orizzontale, il divano incorporato nell’armadio-letto è disponibile in più formati per accontentare numerose esigenze di spazio, accoglienza e comfort. Personalizzabile con uno o due braccioli larghi 5 o 18 cm, può essere dotato anche di pouf poggiapiedi e alzata relax manuale.


Personalizzazione
I mobili trasformabili Clever sono progettati per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. La scheda mostra solo una delle composizioni possibili: puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...