Giako Boiserie è una boiserie moderna per la camera da letto, ideale per uso testiera e utile per generare composizioni originali per proteggere il muro o personalizzare la parete al di sopra del piano di riposo.
Siamo di fronte ad una pannellatura a muro totalmente configurabile e attrezzabile, dotata di retropannelli forniti in dotazione. Questi ultimi fanno da supporto ai pannelli frontali imbottiti e rivestiti in un'ampia e selezionata gamma di tessuti ed ecopelli, ma realizzabili anche in legno, melaminico o laccato, dallo spessore di 2,2 cm.
Ulteriori complementi aggiuntivi, come pratici casellari in legno e un faretto con interruttore touch-dimmer, completano il kit di accessori con i quali è possibile arricchire e personalizzare la testiera del letto. Il retropannello, dallo spessore di 1,8 cm, è inoltre attrezzabile con un profilo led perimetrale che contribuisce a enfatizzare la resa estetica e l'impatto scenico della boiserie.
Con il sistema Giako la libertà compositiva è pressoché illimitata. L’accostamento di pannelli differenti permette di valorizzare al meglio ogni superficie disponibile fino a raggiungere le dimensioni desiderate in altezza e larghezza, generando soluzioni d’arredo totalmente personalizzate.
Modelli e Dimensioni
Pannelli imbottiti, melaminici e laccati:
- larghezza: cm 30 / 45 / 60 / 90 / 120 / 135 / 150 / 180 / 200
- altezza: cm 27,6 / 36,8 / 55,2 / 73,6 / 92
- spessore: pannello frontale imbottito cm 4 / pannello frontale in legno cm 2,2 / retropannello distanziale cm 1,8 (sempre in dotazione).
Finiture e Rivestimenti
I complementi Clever sono progettati per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.