Start - Cabina Boiserie

Cabina armadio boiserie Start disponibile nei modelli lineare, angolare o a ferro di cavallo. Personalizzabile per dimensioni, finiture e attrezzature.

Configuratore

Seleziona gli elementi per visualizzare le dimensioni e i modelli disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza l'Approfondimento Tecnico per maggiori informazioni

Descrizione

La cabina armadio boiserie Start è composta da pannelli di larghezza a scelta tra cm 44,3 / 59,3 / 89,3 e altezza cm 259,6. I pannelli sono disponibili in melaminico effetto legno, in laccato o con specchi applicati e possono essere realizzati anche con tagli su misura in altezza e larghezza per sistemi che si adattano a tutti gli spazi. I pannelli sono montati su cremagliere verticali alle quali vengono fissati anche le mensole e i box contenitori.
Una cabina armadio a pannelli boiserie è estremamente versatile e flessibile, è infatti possibile scegliere la disposizione della pannellatura e la posizione di ogni elemento e creare una soluzione lineare disposta tutta su un'unica parete, angolare o una composizione a ferro di cavallo. La personalizzazione riguarda anche le finiture da scegliere e abbinare a piacere tra diversi colori di melaminico effetto legno e laccato.
Tra le immagini proponiamo alcuni esempi compositivi da utilizzare come spunto per progettare la cabina armadio. Gli arredatori presenti presso i nostri punti vendita possono aiutarvi ad esprimere al meglio il potenziale di questa cabina armadio e a realizzare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Modelli e Dimensioni
La cabina armadio Start - Boiserie può essere realizzata in versione lineare, a ferro di cavallo o in una composizione angolare.

La cabina armadio è totalmente componibile e realizzabile su misura. Questa scheda mostra solo alcune delle infinite configurazioni possibili. A seconda dello spazio a disposizione, dei gusti e delle necessità è possibile realizzare una cabina armadio personalizzata. Gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono esprimere al meglio il potenziale di questa soluzione.

Elementi
Per realizzare la cabina armadio Start è necessario affiancare pannelli boiserie attrezzati e cremagliere.

I pannelli boiserie sono disponibili nei seguenti modelli e dimensioni
- pannelli in melaminico o laccato: cm 44,3 / 59,3 / 89,3 h.259,6 sp.1,8
- pannelli a specchio: cm 59,3 / 89,3 h.259,6 sp.2,2

Le cremagliere misurano: cm 7 p.5,7 h.259,6

La struttura della cabina può essere accessoriata con mensole e box contenitori.

Le mensole sono disponibili nei seguenti modelli e dimensioni:
- lineari: cm 45 / 60 / 90 p.25 sp.3
- lineari: cm 45 / 60 / 90 p.45,6 sp.3
- lineari con tubo appendiabiti inferiore: cm 45 / 60 / 90 p.45,6 sp.3
- ad angolo: cm 90,4 / 105,4 / 153,4 p.a scelta da 90,1 a 120,1 sp.3
- ad angolo con tubo appendiabiti inferiore cm 90,4 / 105,4 / 153,4 p.a scelta da 90,1 a 120,1 sp.3

I box contenitori sono disponibili nei seguenti modelli e dimensioni:
- 1 cestone: cm 45 / 60 / 90 p.48 h.38,6
- 2 cassetti: cm 45 / 60 / 90 p.48 h.38,6

Finiture
Questa cabina armadio può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

A differenza di quanto mostrato nelle immagini, le staffe delle mensole e i tubi appendiabiti inferiori sono sempre di colore brunito.

Approfondimento Tecnico

- Cremagliera: profilo in alluminio con la predisposizione dell'aggancio dei pannelli e con feritoie verticali per l'aggancio delle mensole e dei box contenitore. Regolabili in altezza (con piedino regolatore cm 15), in profondità (con gruppo regolatore cm 15), in orizzontale (sulle asole del gruppo regolatore per cm 15). Riducibile solo in altezza.
- Fascia di chiusura laterale: cm minima 7 massima 30, p.75 h.258,1 sp.1,8, in melaminico o laccato. Riducibile solo in altezza. La fascia può avere una misura variabile a seconda della composizione.
- Pannelli boiserie lineari: dotati di agganci per il fissaggio a pressione alla cremagliera. I pannelli a specchio non sono riducibili.
- Pannelli boiserie per angolo: cm minimo 97,5 massimo 127,5 h.258,1 sp.1,8, in melaminico o laccato. La fascia di compensazione può avere una misura variabile a seconda della composizione.

Allestimento Cassetti
- Allestimento Sport: cassetti con fianchi in melaminico struttura sp.1,2 cm / fondo in melaminico struttura sp.0,8 cm / guide a scomparsa ad estrazione parziale / chiusura ammortizzata di serie
- Allestimento Prestige: cassetti con fianchi in alluminio finitura titanio / fondo in melaminico struttura sp.1,6 cm / guide a scomparsa ad estrazione totale / chiusura ammortizzata di serie

Scopri le caratteristiche degli allestimenti visitando la pagina "Allestimenti Sport e Prestige”.

Potrebbero piacerti anche...