Start - Cabina su Misura

Cabina armadio con ante in vetro da comporre a piacere con moduli e accessori Start. Adatta in camera, all'ingresso, in un corridoio.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Start - Su Misura è una cabina armadio con ante in vetro, da comporre a piacere con gli elementi modulari dell'omonima collezione. La composizione d'esempio proposta nelle immagini presenta due cabine armadio quasi speculari, costituite da grandi pannelli in legno su cui sono inseriti ripiani, colonne libreria e pensili contenitori. Non mancano accessori funzionali come i tubi appendiabiti bruniti, posizionati in perpendicolare per ridurre l'ingombro degli indumenti. Ciò che rende speciale questa cabina armadio a pannelli sono le originali ante con telaio in metallo: incernierate a tutta altezza sui fianchi, proteggono abiti e accessori creando un suggestivo gioco di trasparenze grazie al vetro disponibile in finitura naturale, fumé o bronzato.
Molto più di una semplice cabina armadio da camera, Start - Su Misura può essere scelta anche come idea per arredare l'ingresso, il corridoio o un disimpegno. Rivolgiti ai nostri arredatori Clever per scoprirne tutto il potenziale e trovare la soluzione più adatta a te.

Modelli e Dimensioni
La cabina armadio Start è totalmente componibile e realizzabile su misura. Questa scheda mostra solo alcune delle infinite configurazioni possibili. A seconda dello spazio a disposizione, dei gusti e delle necessità è possibile realizzare una cabina armadio personalizzata. Gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono esprimere al meglio il potenziale di questa soluzione.

Finiture
Questa cabina armadio può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

Struttura e accessori
- Fianco: sp.3 cm, forato solo dove sono presenti gli elementi fissati su di esso
- Base: sp.3 cm, con piedino regolabile ± 10 cm
- Coperchio: sp.3 cm, dotato di ferramenta di fissaggio
- Top: è consigliato il top di finitura fino ad altezza h.149,2 cm
- Schiena: sp.0,8 cm, montata su fresata su fianco, base o coperchio
- Anta battente: sp.2,2 cm, in melaminico, laccato o vetro
- Ripiano: sp.3 cm, fissato ai fianchi per mezzo di reggipiani bloccanti, in melaminico, laccato o vetro trasparente
- Tubi appendiabiti: finitura brunita