Promo TV Clever


Start Cabina Boiserie

Cabina armadio boiserie componibile con pannelli di schienale in effetto legno, laccato o a specchio. Lineare, angolare, a ferro di cavallo, per camere, camerette, stanze guardaroba.

Configuratore

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start è una cabina armadio boiserie con pannelli di schienale componibili a piacere per creare soluzioni d’arredo su misura. Configurabile nei modelli lineare, angolare, a ferro di cavallo, su una sola parete o su due muri adiacenti, può essere personalizzata per dimensioni e finiture per adattarsi alle esigenze pratiche ed estetiche dell’abitare moderno.
Basato su un sistema di fissaggio su cremagliera verticale, questa cabina armadio senza ante dispone di tutto il necessario per allestire una zona spogliatoio o un’ampia stanza guardaroba senza rinunciare alla praticità. Declinate in tre formati ma riducibili in altezza e larghezza, le pannellature modulari si affiancano l’una all’altra - anche in presenza di un angolo - creando grandi o piccole pareti attrezzate con mensole, tubi appendiabiti su ripiani, cassettiere, cassettoni o basi a terra. Tanto i pannelli quanto i contenitori sono personalizzabili in una selezione di melaminici e laccature in linea con i trend d’arredo più attuali: dagli effetti legno di rovere o noce alle sfumature neutre, passando per colori d’accento vibranti, ogni finitura conferisce alla cabina un potere decorativo degno di nota. A questo si aggiunge la possibilità di scegliere le maniglie dei cassetti, proposte sia in modelli applicati che in unghiature integrate nei frontali.

Progettata per arredare camere da letto, camerette per ragazzi, stanze-guardaroba, ambienti lunghi e stretti o nicchie, Start offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione. La cabina armadio può essere allestita specchi a tutta altezza dell’indiscusso appeal estetico.


Modelli e Dimensioni
La cabina armadio Start Boiserie è disponibile nelle varianti lineare, angolare o a ferro di cavallo.

Componibilità
La struttura modulare può essere accessoriata con mensole, cassettiere, cestoni e panche. Per maggiori informazioni visualizza l'Approfondimento Tecnico.

Personalizzazione
Le cabine armadio Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere le dimensioni, gli elementi, gli accessori, le finiture, i colori e le maniglie che più si adattano alle tue esigenze. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Approfondimento Tecnico

Allestimento e Attrezzature
Cremagliera: profilo in alluminio con predisposizione dell'aggancio dei pannelli e feritoie verticali per l'aggancio delle mensole e dei box contenitori. Regolazioni
- in altezza: con piedino regolatore per 15 cm
- in profondità: con gruppo regolatore per 15 cm
- in orizzontale: sulle asole del gruppo regolatore per 15 cm
Fascia di chiusura laterale: p.75 h.258,1 sp.1,8 cm, larghezza min. 7 cm / max. 30 cm (la fascia può avere una misura variabile a seconda della composizione).
Pannelli boiserie
- lineari: cm 44,3 (solo senza specchio) / 59,3 / 89,3 h.258,1 sp.1,8 / 2,2 (con specchio applicato). Dotati di agganci per il fissaggio a pressione alla cremagliera, disponibili nei colori melaminici e laccati. I pannelli a specchio non sono riducibili.
- per angolo: h.258,1 sp.1,8 cm, larghezza min. 97,5 cm / max. 127,5 cm (la fascia di compensazione può avere una misura variabile a seconda della composizione).
Mensole: cm 45/60/90 p.45,6 sp.3, con staffe in finitura brunita. Disponibili anche nel modello angolare e con tubo appendiabiti.
Cassettiere e Cassettoni: cm 45/60/90 p.48 h.38,6, con top sp.1,8 cm, completi di staffe per fissaggio.
Panca: da 30 a 270 p.48/60,6 sp.5 cm, con piedini di 1 cm regolabili.

Potrebbero piacerti anche...