Promo TV Clever


Start T03

Camera singola con un solo comodino, letto su piedi trasparenti, scrittoio a parete e guardaroba con armadio sospeso e cabina a giorno. Composizione completa per ragazzo.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start T03 è un’originale camera da letto con un solo comodino-tavolino, un angolo studio a parete a parete e una zona guardaroba costituita da un armadio a ponte sospeso e una piccola cabina a vista a uso appendiabiti. Componibile a misura di un ragazzo adolescente o di un giovane adulto, questa stanza completa è altamente personalizzabile per disposizione, dimensioni e finiture dei singoli elementi.

Combinazione riuscita di design minimalista, estetica ricercata ed estrema versatilità, la composizione è idealmente suddivisa in tre aree funzionali. La zona notte vera e propria ha come protagonista Sipario, un letto dalla particolare testiera imbottita sottile e orientabile. La testata è infatti costituita da un pannello rivestito le cui estremità - singole o doppie e a scelta tra modelli lisci, trapuntati o con tasche - sono apribili a seconda dello spazio a disposizione o dalla sensazione di avvolgimento che si desidera ottenere. A una testata così decorativa si contrappone un giroletto minimalista e discreto, in appoggio su piedi in vetro trasparente che conferiscono al letto l’illusione di rimanere sospeso a mezz’aria. Spostabile a piacere, il piccolo tavolino rotondo a due ripiani diventa un pratico piano d’appoggio per una lampada abat-jour, qualche libro, il cellulare, un vaso o una pianta d’appartamento.

Leitmotiv ricorrente, la leggerezza visiva è ciò che caratterizza l’elegante zona studio allestita in camera per soddisfare la necessità di leggere, studiare o lavorare da remoto. Il focus della composizione è Kubo, modulo-scrittoio con struttura in metallo e mensola integrata. Attrezzabile con accessori come boccole passacavi, illuminazione LED o faretti, la scrivania è abbinata a due cassetti sospesi decorati da frontali scanalati e da una piccola libreria pensile a 4 vani.

Resa generosa dai suoi 315 cm di lunghezza, la zona guardaroba offre una soluzione contenitiva doppia, con e senza ante. L’armadio propriamente detto è un grande battente lineare con configurazione a ponte e maniglie a tutta altezza, un sistema di apertura per unghiatura scelto per non intaccare il rigore formale dell’insieme. Ulteriore spazio contenitivo è garantito dalla cabina a giorno che, attrezzata con ripiani divisori e barra appendiabiti, si trasforma in un pratico angolo spogliatoio.


Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T03. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...