Promo TV Clever


IM22_07

Camera-studio con due letti a scomparsa verticale e orizzontale, abbinati ad un pouf transformabile utile come terzo letto. Soluzione salvaspazio adatta anche a monolocali.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

IM22_07 è una camera-studio con due letti a scomparsa, uno ad apertura verticale e l’altro a ribalta orizzontale, entrambi progettati per arredare una stanza destinata gli ospiti oppure ottimizzare lo spazio in un ambiente di piccole dimensioni. Adatta anche come soluzione per un monolocale, integra anche un terzo posto letto presentato sotto forma di pouf trasformabile.

Personalizzabile per dimensioni, finiture, colori, elementi e accessori, la composizione ha come protagonisti i mobili trasformabili Shin e Hiro. Il primo è un letto da parete con dormita longitudinale con materasso alto 18 cm declinato nei formati da 90, 120, 140 o 160 cm per adattarsi a diverse abitudini di comfort. Il secondo, invece, è un letto singolo richiudibile a parete con apertura trasversale e dormita parallela al muro. Come i sistemi di apertura, anche gli accessori disponibili sono diversi. Nel caso di Shin, il vano contenitore più essere attrezzato con luci LED, prese elettriche ripiani e testiera imbottita, mentre in Hiro è lo scrittoio integrato a fare la differenza. In fase di trasformazione, la scrivania integrata scivola automaticamente sotto il letto mantenendo la posizione orizzontale di partenza, un accorgimento funzionale che non rende necessaria la rimozione degli oggetti presenti sul piano. Ciò che non cambia è l’estrema attenzione dedicata alla sicurezza. Entrambi i trasformabili sono infatti dotati di un meccanismo di apertura assistita brevettato che garantisce la discesa lenta della rete e un sistema di blocco che previene la caduta accidentale del letto.

Perfetta anche in una cameretta condivisa o un appartamento di studenti, IM22_07 offre una soluzione estetica in continuità con gli arredi trasformabili. Il sistema living componibile integra moduli contenitori, un’armadiatura e un elemento libreria appartenenti alla collezione Start.


Personalizzazione
I mobili trasformabili Clever sono progettati per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. La scheda mostra solo una delle composizioni possibili: puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...