Promo TV Clever


Start P18

Cameretta a ponte salvaspazio lunga e stretta con cabina armadio a due ante, scrittoio sospeso, letto con giroletto sottile e piccola parete attrezzata con appendiabiti a giorno.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start P18 è una cameretta a ponte salvaspazio lunga e stretta che, in 450 cm di larghezza, integra un letto a terra, uno scrittoio sospeso, una cassettiera su ruote, un pouf-tavolino, mensole contenitore, moduli a ponte e una cabina armadio a due ante con unghiatura a mezza altezza. Adatta per arredare anche un monolocale, la soluzione include una piccola parete attrezzata con mobili bassi a terra, un pensile appendiabiti minimalista e una libreria metallica sospesa.

Attenta alla necessità di dormire, studiare e organizzare il guardaroba, Start P18 fonde tre aree funzionali in un’unica composizione lineare. Il centro della parete è occupato da Karta, letto con giroletto sottile, piede a slitta e testiera imbottita disponibile nei formati singolo e piazza e mezza. Collocato parallelamente al muro per risultare poco profondo e meno ingombrante, il piano di riposo si posiziona accanto a un angolo studio minimalista ed essenziale, allestito da uno scrittoio con struttura in metallo e da una cassettiera su ruote facilmente spostabile. La tradizionale sedia da scrivania è sostituita da un originale sgabello-tavolino dal design estremamente attuale: può che un semplice accessorio, la seduta-pouf diventa un vero complemento decorativo da abbinare alla testiera del letto per creare un concept estetico coerente e ricercato.

Destrutturata nei suoi elementi, la zona guardaroba risulta dalla combinazione di moduli a ponte autoportanti e di una cabina armadio lineare. Capiente e ben organizzato, lo spazio interno può essere arricchito da accessori interni come illuminazione, ripiani e cassetti a seconda delle esigenze pratiche e della configurazione desiderata.

Destinata tanto al mondo dei ragazzi quanto all’universo degli adulti, la versatilità della collezione Start emerge dalla piccola parete attrezzata che completa l’arredo della camera. Il mobile basso a cassetti, la libreria minimal e il modulo appendiabiti a giorno trovano posto in un monolocale, in un open space, nel living o all’ingresso dell’appartamento.


Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta a ponte Start P18. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...