Promo TV Clever


Start S26

Cameretta a soppalco lineare scorrevole per due bambine. Soluzione salvaspazio con gradini contenitore, letto basso con cassetti estraibili, armadio scorrevole e zona studio.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start S26 è una moderna cameretta a soppalco lineare scorrevole, una soluzione salvaspazio per stanza piccole o lunghe e strette condivise da fratelli o gemelli. Progettata per la camera di due sorelle di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, la soluzione è componibile e personalizzabile in finiture, colori ed elementi per rispondere anche alle esigenze di ragazzi e ragazze più grandi.

In questa cameretta doppia, lo spazio è suddiviso in tre aree funzionali ben distinte: zona notte vera e propria, guardaroba e angolo studio. Protagonista dell’ambiente è Slide, un letto a castello estraibile spostabile avanti e indietro a seconda delle necessità o dei momenti della giornata. Il movimento scorrevole della struttura a soppalco svela una scala a cassetti, accessorio indispensabile per aumentare il livello di capienza in ambienti di piccole dimensioni. L’accesso al lettino superiore è reso sicuro da una pedana posteriore, posizionata tra la parete e il letto e collegata a terra da quattro gradini-contenitore. Ulteriore protezione è offerta da Gate, una protezione metallica anticaduta reclinabile per agevolare il rifacimento del letto o la rimozione delle lenzuola. Il vano sotto il soppalco è occupato da Lobby, letto estraibile dotato di cassetti scorrevoli e di giroletto su ruote. La presenza delle rotelle, non scontata per un castello, rende lo spostamento agile, facilita le operazioni di pulizia e consente di modificare l’assetto degli arredi nella stanza in base alle esigenze.

A una zona notte così ben pensata corrisponde un angolo guardaroba altrettanto organizzato. La funzione del contenere è svolta da Slim, armadio con ante scorrevoli e libreria terminale laterale lungo circa 270 cm. La riduzione dello spazio in profondità, vero fil rouge dell’intera composizione, è garantita dal sistema di apertura dei binari: il movimento a scorrimento, infatti, contribuisce a lasciare libero il centro stanza. Particolarmente capienti, i vani dell’armadio possono essere dotati di accessori funzionali come cassettiere, tubi appendiabiti o ripiani aggiuntivi.

E infine, la zona studio. L’angolo dedicato ai compiti e alle attività intellettuali è allestito con una scrivania con cassetto sottopiano e una combinazione di mensole asimmetriche. Slitta, lo scrittoio, e Star, le mensole, danno vita a una parete attrezzata di piccole dimensioni, semplice nella forma e nel design ma altamente funzionale in un’ottica di ottimizzazione dello spazio.

Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta a soppalco Start S26. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette a soppalco Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...