Dynamic Study #3

Cameretta a castello con letti a scomparsa, armadio a ponte e angolo studio. Mobili cameretta doppia per 2 ragazzi, per arredare una stanza piccola rettangolare di 8 mq o stretta e lunga.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Dynamic Study #3 è una cameretta a castello con letti a scomparsa verticale per due bambini o ragazzi. Il letto a castello è integrato in un armadio a ponte con fianco libreria aperto e rivolto verso una scrivania angolare completata da una cassettiera a tre cassetti su ruote, mensole e sedia.
Dynamic Study #3 è una cameretta doppia salvaspazio perfetta per arredare stanze di piccole dimensioni, fino a 8 metri quadri. L’integrazione dei letti a scomparsa con l’armadio a ponte permette di ottimizzare gli spazi e di lasciare la parte centrale della stanza libera durante il giorno, quando non si ha bisogno di un posto per sdraiarsi e dormire. I due letti si aprono grazie ad un meccanismo assistito rallentato e possono essere aperti e chiusi separatamente così che due fratelli e sorelle possono gestire in autonomia il proprio letto. Per facilitare la presa e l’apertura si possono completare i frontali con maniglie ad arco o a cilindro.
Il letto superiore è accessibile tramite scaletta a pioli centrale ed è dotato di sponde di protezione anticaduta. Una volta aperti i letti rimangono uno sopra l’altro, occupando una profondità davvero ridotta, solo poco più di un metro.
Nella cameretta dei ragazzi non può mancare un angolo studio attrezzato per studiare, leggere e fare i compiti: nella cameretta con letto a castello Dynamic Study #3 c'è spazio anche per una scrivania posizionata di fianco all’armadio a ponte. Ottima superficie d’appoggio per libri, computer, lampada da tavolo e piccoli oggetti; tutto quello che non ci sta sul piano può essere riposto nella cassettiera di fianco, utilizzabile anche come comodino.
Bambini, ragazzi e adulti possono personalizzare le finiture e i colori di tutti i mobili presenti in questa cameretta a castello scegliendo tra diversi campioni di melaminico colorato, effetto legno o effetto cemento oppure laccato opaco in tonalità neutre, pastello o vivaci.

Dimensioni e Elementi Cameretta
La composizione per cameretta a ponte Dynamic Study #3 proposta nelle immagini misura cm 448 p.180 h.259,6 ed è composta dai seguenti elementi:
- letto a scomparsa Nikai Up
- armadio Ghost - Lineare
- scrivania Start - Angolare
- cassettiera Ghost
- mensola Snake

Le dimensioni si riferiscono all'ingombro della cameretta proposta nell'ambientazione fotografica.
Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette a ponte Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Modelli e Dimensioni Letto a Scomparsa
Il letto a scomparsa Nikai Up è pensato per materassi cm 90 x 190 ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:
- Nikai Up letto a castello: cm 206,2 / 209,2 p.35,2 h.216,1
Ingombro massimo da aperto: singolo cm 111,5

Per inserimento sottoponte come nelle immagini è necessario scegliere il modello della larghezza di 206,2 cm.

Il sistema Nikai può essere completato da elementi di compensazione in altezza delle seguenti dimensioni: cm 207 p.35,2 h.43,5

Finiture
Questa cameretta a ponte può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".