Promo TV Clever


Start T02

Cameretta componibile con zona studio a parete, letto a effetto sospeso con piedi trasparenti e testiera contenitore, armadio modulare con pensili appendiabiti. Moderna e personalizzabile.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start T02 è una cameretta componibile con zona studio con scrittoio sospeso, letto a effetto sospeso con testiera contenitore e angolo guardaroba modulare con armadi chiusi e pensili appendiabiti a giorno. Moderna nello stile, nei colori e nella configurazione, è personalizzabile per materiali, dimensioni e disposizione degli elementi.

Pensata per arredare la camera di un ragazzo ma perfetta anche nella stanza di una ragazza, la composizione è completa di tutto il necessario per studiare, dormire e contenere. Protagonista dell’ambiente la grande testiera attrezzata con schienale, mensola, illuminazione LED e cuscino di testata imbottito che avvolge il letto. Minimalista e sottile, il giroletto è sorretto da due piedi in vetro trasparente che sembrano far fluttuale il piano di riposo a mezz’aria. Novità della collezione, i supporti invisibili restituiscono una sensazione di leggerezza visiva senza pari, a sua volta enfatizzata dall’installazione a parete della scrivania a muro. Ed è proprio Kios, scrittoio sospeso da parete, a dare un twist decorativo a un angolo studio minimalista e discreto. Inserito in una struttura metallica ton sur ton, il piano di lavoro è abbinato a un cassetto sospeso con frontale scanalato di forte impatto decorativo.

Ultima ma non meno importante, la zona guardaroba. Il tradizionale armadio a 4, 5, 6 o più ante lascia il posto a una soluzione alternativa basata sull’alternanza di moduli pieni e vuoti, di colonne contenitore con maniglia a tutta altezza e appenderia sospesa. Il vano centrale, il maggiore della composizione, è allestito internamente con accessori come cassetti, ripiani divisori, cestoni estraibili e luci integrate. Ulteriore spazio è offerto dall’armadio sospeso accanto al letto, più piccolo ma altrettanto capiente.

L’attenzione per i particolari è tale che nessun dettaglio estetico è lasciato al caso. Lo dimostrano i complementi Kios, capaci di creare richiami cromatici e formali coerenti da un angolo all’altro della camera.


Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...