Promo TV Clever


Start T12

Cameretta per giovane adulto con armadio scorrevole, pannello con mensole, scrivania e letto matrimoniale a centro stanza. Soluzione componibile completa, anche per monolocale.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start T12 è una cameretta con armadio scorrevole e mensole asimmetriche su pannelli, angolo studio con scrivania, letto matrimoniale a centro stanza e panca contenitore. Altamente componibile e personalizzabile in dimensioni, colori, finiture e accessori, la composizione si adatta alla stanza di un ragazzo adulto o al monolocale di un giovane uomo.

Pensata per un ambiente di grandi dimensioni, Start T12 propone una soluzione d’arredo capace di soddisfare tre esigenze fondamentali: dormire, studiare o lavorare, contenere. Protagonista della soluzione è Slitta, un letto imbottito in tessuto con giroletto minimalista sollevato da terra da piedi cilindrici in metallo colorato. Disponibile nei formati singolo e piazza e mezza, è proposto in versione matrimoniale con materasso da 160x200 cm per offrire una superficie di riposo ampia, più grande rispetto alla media prevista nelle camere dei ragazzi. Posizionato a centro stanza grazie al giroletto sottile e alla testiera salvaspazio, il letto a due piazze è affiancato da un comodino con cassetto e struttura metallica minimalista.

Il colore d’accento è il fil rouge che collega aree funzionali diverse in un dialogo estetico coerente, fluido ed equilibrato. La presenza cromatica traspare con vigore nella zona studio, allestita da una scrivania a slitta con portadocumenti e da un’originale composizione di pannelli a muro con mensole. Posizionati in orizzontale e verticale, i ripiani lineari sfalsati creano un suggestivo disegno geometrico che - oltre a fungere da libreria asimmetrica e minimalista - contribuisce a dare un tocco di dinamismo e movimento all’intero ambiente. Utile per lavorare in smart working o passare il pomeriggio sui libri, l’angolo studio comprende anche un modulo di boiserie con contenitori bassi da usare come porta TV.

Estesa su tutta la parete e lunga circa 730 cm, la zona guardaroba è composta da un armadio scorrevole completo di divisori e ripiani, porta-pantaloni e servetto saliscendi. Ulteriore capienza contenitiva è garantita da due basi laterali, posizionate a terra per essere utilizzate come piano d’appoggio, panchetta, divanetto o mobile portaoggetti.

Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T12. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.