Promo TV Clever


Start T08

Cameretta singola da ragazza con letto singolo e armadio con nicchia per cabina armadio a vista, angolo studio con scrivania, parete attrezzata e pannelli di boiserie imbottiti.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start T08 è una cameretta con letto singolo e armadio a 6 ante battenti con vano centrale a vista, a cui si aggiunge un’elegante scrivania dal design moderno e una parete attrezzata sospesa usata come porta TV. Pensata per arredare la stanza di una ragazza grande, la composizione consente di organizzare - in un solo ambiente - tre spazi funzionali distinti: l’area dedicata al riposo, la zona guardaroba e l’angolo studio.

Curata nei minimi particolari e completa di accessori innovativi, la zona notte vera e propria ospita un sommier con giroletto sottile e laccato, volutamente proposto senza testiera ma con piedini alti per restituire un’impressione di leggerezza. La spalliera è sostituita da una composizione di pannelli di boiserie imbottiti: una soluzione funzionale che, oltre a limitare l’ingombro in profondità e fungere da protezione, restituisce una resa estetica accattivante e decorativa. Il tocco glamour è dato dal sistema d’illuminazione opzionale: i moduli di boiserie possono essere dotati di LED per creare suggestivi effetti di luce nell’ambiente. Il disegno asimmetrico della testiera è giustificato dalla presenza di cassetti e basi a terra, posizionati a lato del letto per offrire un’alternativa ai tradizionali comodini. L’apertura dei contenitori è facilitata da maniglie a incasso discrete ma funzionali.

La zona guardaroba - indispensabile nella camera di una ragazza di quasi vent’anni - è allestita con un armadio di più di 3 metri costituito da colonne alte, moduli sospesi e un pannello laterale con specchio e appendiabiti. Nella nicchia sottoponte trova spazio una piccola cabina armadio a vista che, con la sua configurazione a giorno, offre uno spazio contenitivo aperto in netto contrasto con la modularità dell’armadiatura chiusa.

Ultimo ma non meno importante, l’angolo studio. Essenziale nell’aspetto, la zona home-office ospita una scrivania lineare con gambe in metallo e una composizione sospesa a parete con cassetti e pensili senza ante. La struttura laccata dello scrittoio e delle mensole-cubo è la stessa della cabina armadio, un dettaglio di stile che conferma la coerenza estetica dell’insieme.

Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T08. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.