Dynamic Night #3

Cameretta con due letti trasformabili per due bambini o ragazzi composta da divano letto e letto a scomparsa con scrittoio, armadio laccato a tre ante e libreria sospesa.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Dynamic Night #3 è una cameretta con due letti trasformabili: un divano letto singolo e un letto a scomparsa orizzontale con scrittoio integrato. L’arredamento di questa cameretta piccola per due bambini o ragazzi è completato da un armadio laccato a tre ante e da una libreria sospesa a parete colorata con originali ripiani disposti in modo asimmetrico.
Durante il giorno il divano letto può essere utilizzato come divanetto per il relax e per le chiacchere tra fratelli e amici, di notte basta togliere i cuscinetti decorativi e mettere un lenzuolo per farlo diventare un comodo letto singolo per una persona. Anche il letto a scomparsa Yori svolge una doppia funzione: di giorno il piano scrivania lo rende un angolo studio, di notte si trasforma in letto singolo con illuminazione interna per le letture serali.

La cameretta trasformabile Dynamic Night #3 è un’ottima soluzione arredativa per una stanza di 10 metri quadri o anche più piccola. Gli arredi sono ridotti al minimo, c’è solo l’essenziale per dormire, contenere e studiare. Se la cameretta è piccola e deve ospitare due fratelli o sorelle è infatti indispensabile puntare sui mobili trasformabili e salvaspazio che siano multifunzione. Un letto che scompare in soli 35 cm di profondità lasciando spazio libero al centro della stanza è uno dei segreti per creare un ambiente sempre ordinato e funzionale.

Dimensioni e Elementi Cameretta
La cameretta Dynamic Night #3 misura cm 437,2 p.229 h.259,6 e si compone dei seguenti elementi:
- divano letto Less
- letto a scomparsa Yori
- mensola Cross
- armadio Start - Lineare

Le dimensioni si riferiscono all'ingombro della cameretta proposta nell'ambientazione fotografica.
Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Modelli e Dimensioni Letti
La cameretta include un divano letto e un letto a scomparsa.

Il divano letto Less è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni:
- divano letto singolo, per rete cm 80 x 190: cm 204 p.90 h.86
- divano letto singolo, per rete cm 90 x 190: cm 204 p.100 h.86
Il divano letto singolo Less è disponibile nelle versioni fissa e contenitore e può avere frontale rialzabile e due cassettoni cm 80 p.190 o frontale rialzabile e seconda rete estraibile cm 80 p.190.

Il letto a scomparsa Yori è pensato per materassi cm 90 p.190 ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:
- Yori letto singolo a scomparsa e scrittoio: cm 206,2 / 209,2 p.92,2 h.110,5
Ingombro massimo da aperto: p.108,4 cm

Finiture e Rivestimenti
Questa cameretta può essere personalizzata per finiture, rivestimenti e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".