Promo TV Clever


Start T04

Cameretta da ragazzo senza armadio né comodino allestita con cabina a pannelli, mobili bassi angolari, librerie da parete, scrivania a isola e sommier con testiera modulare imbottita.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start T04 è una cameretta per ragazzo senza armadio né comodino, rispettivamente sostituiti da una cabina componibile a pannelli e un mobile basso angolare. Completa di letto sommier con boiserie modulare, libreria sospesa e scrivania a isola con divisorio, offre una soluzione originale e alternativa per arredare la stanza di un giovane adulto, un monolocale moderno o una grande camera-studio usata come angolo guardaroba.

Idealmente suddivisa in tre aree funzionali, il centro della composizione è occupato da un sistema letto con giroletto sottile sostenuto da piedini alti in metallo. Senza testiera, il sommier è separato dalla parete tramite pannelli imbottiti e rivestiti abbinabili a piacere a seconda dello spazio o della configurazione desiderata. Il letto prende così un aspetto estremamente contemporaneo, ancor più attualizzato da strisce a LED che diffondono una gradevole luce d’ambiente.

Nella stanza si nota un’altra clamorosa assenza: il comodino. Senza tavolino o piano d’appoggio laterale, il letto si affida a una composizione angolare realizzata con cassetti e contenitori ma personalizzabile con elementi di varie dimensioni e modelli. Sopra al mobile basso svetta una parete-libreria dall’effetto asimmetrico dinamico, il risultato dell’abbinamento di due casellari Gate affiancati.

Indipendente e separato dal resto degli arredi, l’angolo studio occupa un posto d’elezione. La zona dedicata alle attività intellettuali è allestita con una scrivania-isola dal design moderno, caratterizzata dalla presenza di una gamma d’ispirazione industrial style, un cassetto sottopiano porta-documenti e un pannello divisorio angolare dotato di un piccolo ripiano integrata.

La semplicità della zona studio è controbilanciata dall’imponente cabina armadio inserita in nicchia, altrettanto essenziale nel design ma importante nelle dimensioni. Proposta in una composizione lunga circa 3 metri inserita in nicchia, la cabina a pannelli di boiserie è composta da schienali modulari attrezzati con mensole appendiabiti, ripiani lineari semplici e cassetti. Senza ante, il guardaroba è tuttavia protetto da un sistema di porte scorrevoli in vetro che, oltre a delimitare un mini stanza adibita a cabina, lascia intravedere il contenuto per una migliore organizzazione di abiti, vestiti e accessori.


Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T04. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...