Promo TV Clever


Start T09

Cameretta per ragazzo completa di letto singolo con cassettoni, cabina armadio con anta in vetro e angolo studio con scrivania, mensole e contenitori. Soluzione compatta e salvaspazio.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Compatta nelle dimensioni, Start T09 è una cameretta singola per ragazzo con letto a cassettoni, una soluzione salvaspazio capace di ottimizzare al meglio un angolo sfruttando due pareti vicine. Proposta in una combinazione di grigio chiaro e legno naturale d’ispirazione nordica, questa composizione a L è ideale per arredare la camera di un adolescente lasciando libero il centro stanza.

Personalizzabile, moderna e completa di tutto il necessario per dormire, studiare e vestirsi, Start T09 concentra in poco più di 12 mq tre aree funzionali distinte ma saldamente connesse. La parete più corta ospita Apollo, un divano letto con cassetti laterali scorrevole che consentono di utilizzare lo spazio sotto la rete ampliando la capienza di contenimento. Il piano di riposo, che ospita un comodo materasso una piazza, offre la possibilità di sostituire i cassetti estraibili con una seconda rete e trasformare, così, una cameretta con un solo letto in una vera e propria stanza per due ragazzi.

Dal letto si passa alla zona guardaroba tramite un modulo alto attrezzato con mensole e nicchie accessibili su un lato. Utile come appoggio per il fianco del divano letto, il pannello fisso integra una nicchia decentrata da usare come comodino alternativo. Il vano a giorno potrà infatti accogliere una sveglia, qualche libro, dei soprammobili e qualsiasi altro accessorio si voglia tenere a portata di mano. In parte nascosto dietro al pannello con libreria, l’armadio-cabina Gulliver è chiuso da un’anta scorrevole in vetro che lascia intravedere abiti, capi d’abbigliamento e accessori contenuti al suo interno, per un effetto vedo non vedo particolarmente accattivante.

Cuore di questa cameretta angolare dallo stile scandinavo, la zona studio è costituita da una soluzione su misura che sfrutta l’altezza per limitare l’ingombro in profondità. La scrivania lineare, sopra la quale è installato un pannello di boiserie attrezzato con tre mensole sottili, è affiancata su ogni lato da moduli Sipario con cassetti e colonne. Lo spazio contenitivo è protetto da ante battenti retroilluminate da LED: ne risultano un contrasto dinamico tra spazi pieni e vuoti e una piacevole illuminazione d’ambiente.

Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T09. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.