Promo TV Clever


Start T11

Camera-studio con letto contenitore e testiera attrezzata, zona studio con scrivania, angolo toeletta sospeso e armadio guardaroba. Soluzione per la cameretta di una ragazza.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Sofisticata, elegante e pensata per un pubblico femminile, Start T11 è una camera-studio per ragazza con letto contenitore e testiera attrezzata, armadio con ante e cassetti, zona studio con scrivania e pannello con mensole, angolo toeletta con cassetti sospesi. Proposta in un delicato abbinamento di grigio chiaro e giallo intenso, può essere personalizzata in colori di tendenza a seconda dei gusti e dello stile dell’adolescente o della giovane donna che ospiterà.

Moderna cameretta singola, Start T11 propone una suddivisione dello spazio in tre aree funzionali per rispondere alle esigenze quotidiane del dormire, dello studiare e del vestirsi. La zona notte vera e propria ha come protagonista Turca, un letto sommier con contenitore e giroletto tessile imbottito apribile con alzata semplice o verticale. Senza testiera e disponibile singolo o a una piazza e mezza, il piano di riposo è abbinato a una scenografica spalliera imbottita e rivestita completa di pensili Sipario. Fissati a destra e a sinistra del materasso, i contenitori sono dotati di mensole laterali e ante retroilluminate con LED e, offrendo uno spazio capiente per libri, accessori, una sveglia e qualche accessorio, fungono da originale alternativa ai tradizionali comodini a terra.

L’angolo studio è allestito con un’interessante soluzione a effetto sospeso. La scrivania lineare è infatti sostenuta da un supporto in vetro che, in virtù della sua trasparenza, restituisce un’impressione di leggerezza. Il piano di lavoro è abbinato a una composizione murale costituita da un pannello di boiserie con mensole laccate e un modulo laterale utile come mini libreria o portaoggetti. Lo scrittoio, tuttavia, non è l’unica superficie d’appoggio disponibile: il muro opposto lascia spazio a una parete attrezzata sospesa con cassetti e schienale, una soluzione d’arredo indispensabile per una ragazza che desidera disporre di un intimo angolo toeletta o di una make-up station nella propria camera.

Ultimo ma non meno importante, il guardaroba. Posizionato in un angolo, l’armadio a tre ante battenti è completo di tubi appendiabiti, maniglia a mezza altezza e colonna terminale con frontale sporgente e illuminazione LED integrata.

Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta componibile Start T11. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...