Promo TV Clever


Start P21

Cameretta a ponte con 3 letti singoli, zona studio con scrivania sospesa e grande armadio guardaroba di 4 metri. Ideale per una stanza doppia o tripla o per arredare una camera-studio.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Start P21 è una cameretta a ponte con 3 letti singoli, di cui uno a cassettone, e una parete attrezzata composta da mensole contenitore con schienale, scrittoi sospesi con pannello di protezione, cassettiere su ruote e pouf imbottiti. Progettata per arredare una stanzetta doppia per due sorelle, la soluzione si presta anche a organizzare una stanza-studio da usare all’occorrenza come camera per gli ospiti.

Moderna, funzionale e completa di tutto il necessario per dormire, studiare e contenere, la composizione è suddivisa idealmente in tre aree funzionali. Protagonista della zona notte è Lobby, la collezione di letti polifunzionali e sistemi letto declinata in più varianti per rispondere a diverse esigenze pratiche. Il primo, Lobby Corner, è un letto alto sottoponte con rete alzabile su pistoni, vano contenitore integrato e cassetti, specificamente progettato per favorire l’aggiunta di un piano di riposo in posizione perpendicolare. La configurazione ad L è resa possibile dal pannello frontale fisso su cui si posiziona Lobby Estraibile, letto scorrevole con apertura a cassettone e seconda rete con materasso. Dotata di ruote, la struttura trasformabile è facilmente spostabile per modificare, a seconda delle esigenze, l’assetto della stanza.

Il grande guardaroba battente è composto da moduli a ponte e vani contenitori attrezzati con tubi appendiabiti e illuminazione interna. Dotato di anta fissa, il modulo terminale consente non solo di occupare l’intera parete, ma suggerisce anche il posizionamento di arredi in accosto per ottimizzare un secondo angolo. La composizione sfrutta questa funzionalità per allestire una zona studio doppia, appositamente pensata per una cameretta condivisa. Due sono gli scrittoi sospesi, due i casellari orizzontali e due le cassettiere: il risultato è una parete attrezzata simmetrica che offre, a ogni bambina o ragazza, uno spazio personale dove studiare, ripassare, disegnare o lavorare.


Dimensioni Cameretta
Scorri le immagini nella Gallery per visualizzare le misure della cameretta a ponte Start P21. Le dimensioni riportate nello schema si riferiscono all’ingombro della composizione fotografata.

Personalizzazione
Le camerette componibili Clever sono progettate per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. Puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.