Duplo

Duplo è una colonna armadio con ante, vano a giorno e pannello fisso inferiore. Colonna indipendente o in accostamento ad altri moduli, per soluzioni lineari o a ponte.

Configuratore

Visualizza gli schemi presenti tra le immagini per maggiori informazioni

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Duplo è una colonna armadio con due ante superiori, un vano a giorno centrale e un pannello fisso inferiore. Questa struttura di base può subire della variazioni a seconda del modello di colonna che si preferisce e della sua destinazione d'uso. Le due ante superiori sono ideali nel caso in cui la colonna sia posta in modo indipendente o in abbinamento ad altri moduli battenti lineari; invece se è posta in una composizione angolare a ponte un'anta lascerà il posto ad un pannello cieco fisso per l'accostamento dei moduli a ponte.
Il vano centrale può avere due fianchi completamente chiusi con un ripiano centrale da usare come comodino oppure un fianco forato senza ripiano. Quest'ultima soluzione è ideale per alleggerire la composizione e far passare la luce oppure nel caso in cui ci sia un piano scrivania di fianco e si desidera aumentare il piano d'appoggio da sfruttare.
Il pannello frontale inferiore è disponibile in due altezze ed è sempre chiuso e fisso, pensato per accostare facilmente un letto, un divano letto, una cassettiera o dei cestoni contenitore e recuperare così spazio. Il vano interno coperto da questo pannello è comunque accessibile dall'alto sollevando il piano ribaltina. In questo contenitore si possono riporre coperte e piumini anche ingombranti.
La colonna armadio Duplo può essere usata in modo indipendente, in coppia oppure affiancata ad altri moduli ad ante battenti componibili. Oltre al modello è possibile scegliere finiture e colori e creare così la soluzione più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Modelli
La colonna armadio Duplo è disponibili nei seguenti modelli:
A: sopra due ante (anta cm 44,8 + anta cm 59,8) + al centro un vano a giorno con ripiano + sotto un pannello frontale fisso h.76 o 95
B: sopra un'anta cm 41 e un pannello cieco per accostamento moduli a ponte cm 61,9 + al centro un vano a giorno con ripiano + sotto un pannello frontale fisso h.76 o 95
C: sopra due ante (anta cm 44,8 + anta cm 59,8) + al centro un vano a giorno con un fianco forato + sotto un pannello frontale fisso h.76 o 95
D: sopra un'anta cm 41 e un pannello cieco per accostamento moduli a ponte cm 61,9 + al centro un vano a giorno con un fianco forato + sotto un pannello frontale fisso h.76 o 95

Tra le immagini è presente uno schema di tutti i modelli disponibili.

Dimensioni
Larghezze: cm 105
Profondità: cm 47,8 (solo modello A e B) / 60,6
Altezze: cm 232 (per ponte h.82,8) / 241,2 (per ponte h.101,2) / 259,6 (per ponte h.110,4)

Pannello frontale inferiore: h. cm 76 / 95

Finiture
Questo armadio può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

È possibile scegliere finiture diverse per struttura, pannello frontale, ripiano, ribaltina.

Potrebbero piacerti anche...