Box è un comodino 45 cm piccolo e compatto, perfetto per camere e camerette di ridotte dimensioni; può essere posizionato al fianco del letto, nello spazio che lo separa dal muro, dall’armadio o da un qualsiasi altro arredo. Il comodino Box è rialzato da terra, appoggiato su una panca con piedini regolabili che permettono di ovviare ad eventuali piccoli dislivelli del pavimento. La panca sulla quale appoggia il comodino può essere liberamente posizionata a terra o raccordata al fianco di una scrivania.
Box appartiene ad una collezione di comodini su panca altamente personalizzabile: è possibile scegliere modello, dimensioni, finiture e colori e realizzare il complemento che meglio si adatta alla propria stanza. Oltre alla larghezza di 45 centimetri Box può essere lungo cm 60, 90 o 120 cm, può avere cassetti, ante battenti, ante a ribalta oppure può combinare cassetti e cestoni più capienti, può essere in legno chiaro o scuro, in melaminico oppure in laccato colorato in tinte accese, nuance pastello o tonalità neutre. Scegli il modello che più ti piace e arreda la camera da letto con modernità e funzionalità.
Dimensioni e Modelli
Larghezza: cm 45 / 60 / 90 / 120
Profondità: cm 47,8 / 60,6
Altezza:
- cm 18,4 - 1 cassetto
- cm 18,4 - 1 anta a ribalta verso il basso
- cm 36,8 - 1 anta battente per larghezza cm 45 e 60 - 2 ante battenti per larghezza cm 90 e 120
- cm 36,8 - 1 cestone
- cm 36,8 - 1 anta a ribalta verso il basso
- cm 36,8 - 2 cassetti
- cm 55,2 - 1 anta battente per larghezza cm 45 e 60 - 2 ante battenti per larghezza cm 90
- cm 55,2 - 1 cassetto e 1 cestone
- cm 55,2 - 1 cassetto e 1 anta battente per larghezza cm 45 e 60 - 1 cassetto e 2 ante battenti per larghezza cm 90
- cm 55,2 - 3 cassetti
Il modello h.55,2 non è disponibile con larghezza cm 120.
Le altezze riportate sono escluse dell'eventuale top di finitura. Maggiori informazioni nell'Approfondimento Tecnico.
Finiture
Questo comodino può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".
Modelli Maniglie
È possibile scegliere il modello di maniglie da applicare a cassetti e ante del comodino Box - Appoggio. Maggiori informazioni sui modelli di maniglie disponibili all'interno del Campionario.