Lunch

Credenza con tavolo estraibile incorporato utile come consolle, scrivania o mini tavolo da pranzo. Ideale in monolocali o soggiorni poco spaziosi.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Lunch è una credenza con tavolo estraibile incorporato, il mobile multifunzionale perfetto per arredare un piccolo soggiorno completo. Da chiuso, appare come un armadietto con ante battenti e ribaltina in cui è integrato il piano scorrevole. Il sistema di apertura a libro è dotato di guide telescopiche ad estrazione manuale che permettono di sfruttare il piano completamente o solo parzialmente. A sua volta, la base può essere utilizzata da sola o abbinata ai moduli componibili della collezione Start.
Ottimo come consolle, piccolo piano di lavoro o mini tavolo da pranzo, Lunch è disponibile nei colori laccati o nelle finiture melaminiche del Campionario.

Dimensioni
- base: cm 90 p.60,6 h.75,6
Profondità piano estraibile: cm 89,5

Finiture
Questo tavolo può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

- La base Lunch può essere integrata con elementi a terra p.60,6 h.75,6 e completata con top sp.1,8
- Il frontalino dispone di anta a ribalta
- È consigliato il fissaggio a muro