Apollo

Divano letto per cameretta Apollo, ideale anche per arredare la stanza degli ospiti. Disponibile nei modelli fisso, contenitore, con cassettoni estraibili o con seconda rete.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Apollo è un divano letto per la cameretta dei bambini e dei ragazzi, oppure per la camera degli ospiti. La possibilità di inserire una seconda rete estraibile lo rende il divano letto ideale per arredare la cameretta dei ragazzi più grandi che invitano gli amici a dormire. Per la stanza degli ospiti è possibile optare per un modello con cassettoni, un'ottima soluzione per ottenere, oltre al letto, ulteriori spazi contenitivi sempre utili.
La finitura in melaminico effetto legno può essere scelta per le camerette dei ragazzi e delle ragazze già cresciuti, mentre un divano letto nei colori laccati più vivaci è ideale per arredare la stanzetta dei bambini.

Modelli e Dimensioni
Il divano letto Apollo è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni:
- letto singolo, per rete cm 80 x 195: cm 206 p.88 h.63
- letto singolo, per rete cm 90 x 195: cm 206 p.98 h.63

Modelli Giroletto
Il divano letto Apollo è disponibile nelle versioni fissa, contenitore, con due cassettoni estraibili o con rete estraibile. Tutti i modelli includono una rete a doghe.

Finiture
Questo letto può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Optional
Il divano letto Apollo può essere completato da ruote che ne facilitano lo spostamento. La versione con rete estraibile può essere dotata di rete estraibile semi-automatica.

Approfondimento Tecnico

- Vano utile contenitore: h.22

Optional
- Rete estraibile semi-automatica: cm 80 p.190 h.33, per divani con materasso cm 80 p.190 h.12

Potrebbero piacerti anche...