Castello

Letto a castello classico o a sbalzo per cameretta dotato di secondo letto singolo inferiore sostituibile con armadi o piano scrivania. Lo spazio può anche essere lasciato vuoto.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Castello è un letto a castello per cameretta offerto in numerosi modelli in grado di soddisfare esigenze diverse. Castello offre la classica soluzione nella quale si trovano due letti sovrapposti e quella con letti a sbalzo sfalsati. Nel letto a castello classico è possibile combinare il letto superiore con un elemento a scelta tra un secondo letto singolo, un piano scrivania o un armadio a 2 o 4 ante. È inoltre possibile scegliere un letto a castello classico dotato di uno spazio inferiore vuoto in cui collocare ciò che si vuole: creare una zona relax con cuscini o con un divano, oppure installare un letto con ruote, come il letto Lobby Estraibile.
Chi preferisce la versione letto a castello a sbalzo può attrezzare lo spazio inferiore anche con un armadio ad 1, 2, 3 o 4 ante, da affiancare ad un letto singolo.
I fianchi del letto a castello sono personalizzabili.

Modelli e Dimensioni
Il letto Castello è disponibile nella versione classica o in quella a sbalzo. Per entrambi i modelli la struttura misura:
- cm 206 (con fianchi sp.3) / 210 (con fianchi sp.5) p.89 / 99 h.176

Tipologia Fianchi
I fianchi del letto Castello possono essere scelti tra i seguenti modelli:
- pannello a tutta altezza con angoli dritti o arrotondati. Modalità di salita: scaletta frontale in metallo o scaletta laterale.
- pannello a tutta altezza con ribassamento in corrispondenza della scala laterale. Modalità di salita: scaletta laterale.
- pannello con finestra centrale per favorire il passaggio della luce. Modalità di salita: scaletta frontale in metallo o scaletta laterale.

Il pannello con finestra centrale è disponibile solo per letto Castello Classico.
Il letto Castello Classico ha due fianchi laterali mentre la versione a sbalzo ha un solo fianco laterale.

Elementi Sottoletto
Nel letto a Castello Classico lo spazio sottoletto può essere accessoriato con:
- nessun elemento (spazio vuoto da accessoriare a piacere)
- nessun elemento a terra (spazio vuoto da accessoriare a piacere), mensole contenitore nella parte superiore
- letto singolo (parallelo al letto superiore)
- letto singolo (parallelo al letto superiore), mensole contenitore nella parte superiore
- piano scrivania
- armadio a due ante con spazio laterale vuoto da accessoriare a piacere a destra o sinistra
- armadio a due ante con piano scrivania a destra o sinistra
- armadio a 4 ante

Nel letto a Castello a Sbalzo lo spazio sottoletto può essere accessoriato con un armadio a 2 o 3 ante con o senza cassetti. All'armadio può essere affiancato un letto singolo.
Il letto a Castello a Sbalzo è dotato di pannelli a muro. Maggiori informazioni nell'Approfondimento Tecnico.

Finiture
Questo letto può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

- Pannelli a muro per letto Castello a Sbalzo: cm 68 / 70 /113 / 115 h.130,8 sp.1,8. Con vena verticale. Con piedini regolabili e sistema di aggancio. Le soluzioni con armadi sottoletto a 2 ante necessitano di pannelli portanti per sostenere il letto, le soluzioni con armadio a 3 ante sono autoportanti.

Optional
- Materasso Silver: h.18, molleggio bonnel biconico 7x21 (misura singola) diametro 2,2 mm (300 molle nella versione matrimoniale), feltro interno 1300 gr/mq, watercel densità 25-1 cm per lato, sostegni perimetrali diametro 25-4,5 cm, involucro fisso in cotton soft, imbottitura cardata termolegata 300 gr/mq
- Materasso Gold: h.18, molleggio bonnel biconico 7x21 (misura singola) diametro 2,2 mm (300 molle nella versione matrimoniale), feltro interno 1300 gr/mq, watercel densità 25-1 cm per lato, sostegni perimetrali diametro 25-4,5 cm, involucro fisso in cotton soft, imbottitura ecotton 300 gr/mq
- Scaletta frontale e laterale: cm 40 p.43 h.177
- Scaletta laterale Mini: cm 35 / 45 p.89 h.75
- Scaletta laterale Smart: cm 45 p.93 h.91,5
- Scaletta laterale Slim: cm 35 p.93 h.91,5
- Scaletta laterale Maxi: cm 45 p.138,5 h.102,6
- Protezione anticaduta Base: cm 130 / 150 / 198 h.45 sp.2,2 cm, completo di staffe agganci per longoni, in melaminico o laccato
- Protezioni anticaduta Dama: cm 45 h.45 / cm 94,1 h.45 / cm 48,6 h.57, sp.2,2 cm, completo di staffe agganci per longoni, in melaminico o laccato
- Protezione anticaduta Dama Imbottito: cm 45 h.45 / cm 94,1 h.45 / cm 48,6 h.57, sp.4 cm, disponibile sfoderabile o non sfoderabile, completo di staffe agganci per longoni, in tessuto cat.A o B
- Protezione anticaduta Base per rete ribaltabile: cm 130 / 150 / 198 h.45 sp.2,2, completo di staffe agganci per longoni, in melaminico o laccato

Potrebbero piacerti anche...