Start - Bifacciale

Libreria bifacciale componibile Start, personalizzabile per finiture e dimensioni. Ideale sia per dividere gli spazi in camerette e soggiorni sia per composizioni retro-divano.

Configuratore

Seleziona la larghezza per conoscere la misura dei vani interni utili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza l'Approfondimento Tecnico per maggiori informazioni

Descrizione

Libreria bifacciale componibile modello Start Bifacciale per camerette, camere e soggiorni. La libreria bifacciale Start si compone di tre moduli di partenza di larghezza cm 48, 63 e 93.  L'unione di due o più moduli dà luogo a composizioni che arrivano fino a 363 cm di larghezza. In base alle larghezze desiderate è possibile scegliere tra 11 altezze differenti per un massimo di 296,4 cm. La libreria bifacciale Start può poggiare direttamente a terra o avere un appoggio parziale su contenitori o cassettiere, per composizioni funzionali e moderne. I vari ripiani della libreria possono fare spazio a contenitori con ante a ribalta, a battente o a cassetti e classificatori.

Dimensioni
Larghezze: minimo 48 cm, massimo proposto 363 cm. Questa libreria è componibile, personalizzabile e realizzabile praticamente su misura: abbinando più moduli è possibile superare la soglia di 363 cm e progettare la libreria adatta ad ogni spazio ed esigenza.
Profondità: cm 32,8 / 45,6
Altezze: cm 38,8 / 57,2 / 75,6 / 112,4 / 149,2 / 186 / 204,4 / 232 / 241,2 / 259,6 / 296,4

Nel configuratore è possibile visualizzare le larghezze totali disponibili e le rispettive misure dei vani utili. La misura del vano utile corrisponde allo spazio interno effettivamente utilizzabile, calcolato escludendo i fianchi laterali e interni dalla larghezza totale.

Tra le immagini sono presenti degli schemi che mostrano le dimensioni disponibili.

Accessori
La libreria Start può essere completata con ante, cassetti, ripiani e casellari. Maggiori informazioni nell'Approfondimento Tecnico.

Finiture
Questa libreria può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

Colonne libreria e accessori
- Fianco: sp.3 cm, forato solo dove sono presenti gli elementi fissati su di esso
- Base: sp.3 cm, con piedino regolabile ± 10 cm
- Coperchio: sp.3 cm, dotato di ferramenta di fissaggio
- Top: è consigliato il top di finitura fino ad altezza h.149,2 cm
- Schiena: sp.0,8 cm, finta anta solo su retro cassetti, nei vani anta le ante sono su entrambi i lati
- Anta battente: sp.2,2 cm, in melaminico, laccato o vetro, modelli maniglia visualizzabili nel campionario
- Cassetto: frontale sp.2,2 cm
- Ripiano: sp.3 cm, fissato ai fianchi per mezzo di reggipiani bloccanti
- Casellario: cm 57 p.43,6 h.70,5 sp.1,2, da inserire su due vani della colonna esclusi il primo e l'ultimo, disponibile solo nei colori laccati

Tipologie Allestimento
Allestimento Sport:
- Ante: chiusura ammortizzata optional / battuta parapolvere optional
- Cassetti: fianchi in melaminico struttura sp.1,2 cm / fondo in melaminico struttura sp.0,8 cm / guide a scomparsa ad estrazione parziale / chiusura ammortizzata di serie
Allestimento Prestige:
- Ante: chiusura ammortizzata di serie / battuta parapolvere di serie
- Cassetti: fianchi in alluminio finitura titanio / fondo in melaminico struttura sp.1,6 cm / guide a scomparsa ad estrazione totale / chiusura ammortizzata di serie

Scopri le caratteristiche degli allestimenti visitando la pagina "Allestimenti Sport e Prestige”.