Libreria bifacciale componibile modello Start Bifacciale per camerette, camere e soggiorni. La libreria bifacciale Start si compone di tre moduli di partenza di larghezza cm 48, 63 e 93. L'unione di due o più moduli dà luogo a composizioni che arrivano fino a 363 cm di larghezza. In base alle larghezze desiderate è possibile scegliere tra 11 altezze differenti per un massimo di 296,4 cm. La libreria bifacciale Start può poggiare direttamente a terra o avere un appoggio parziale su contenitori o cassettiere, per composizioni funzionali e moderne. I vari ripiani della libreria possono fare spazio a contenitori con ante a ribalta, a battente o a cassetti e classificatori.
Dimensioni
Larghezze: minimo 48 cm, massimo proposto 363 cm. Questa libreria è componibile, personalizzabile e realizzabile praticamente su misura: abbinando più moduli è possibile superare la soglia di 363 cm e progettare la libreria adatta ad ogni spazio ed esigenza.
Profondità: cm 32,8 / 45,6
Altezze: cm 38,8 / 57,2 / 75,6 / 112,4 / 149,2 / 186 / 204,4 / 232 / 241,2 / 259,6 / 296,4
Nel configuratore è possibile visualizzare le larghezze totali disponibili e le rispettive misure dei vani utili. La misura del vano utile corrisponde allo spazio interno effettivamente utilizzabile, calcolato escludendo i fianchi laterali e interni dalla larghezza totale.
Tra le immagini sono presenti degli schemi che mostrano le dimensioni disponibili.
Accessori
La libreria Start può essere completata con ante, cassetti, ripiani e casellari. Maggiori informazioni nell'Approfondimento Tecnico.
Finiture
Questa libreria può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".