Fedra

Mensole asimmetriche particolari con schienale Fedra, colorate e versatili, ideale in cameretta. In melaminico effetto legno chiaro o scuro o in laccato neutro, vivace, pastello.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Fedra è una collezione di mensole asimmetriche particolari con schienale e fianchi laterali che si distinguono per l'originalità della loro forma: ci sono due ripiani e un doppio spazio d'appoggio, gli oggetti sistemati sui ripiani sono a due altezze diverse ma in realtà il vano contenitore è unico.
Disponibile in due dimensioni, può essere scelta in finitura melaminica effetto legno chiara o scura oppure laccata in colori neutri, vivaci o pastello. Grande personalizzazione, massima componibilità. È possibile abbinare moduli perfettamente uguali oppure moduli che si differenziano per dimensione, colore o verso. Data la sua forma sembra fatta apposta per essere affiancata ad un pensile contenitore, come proposto nelle immagini.
La mensola Fedra si adatta benissimo alla cameretta: è particolare, colorata, versatile e funzionale e può essere interpretata secondo i gusti di ogni bambino.

Dimensioni
La mensola Fedra è disponibile nelle seguenti dimensioni:
- cm 60 / 90 p.25 h.36,8 sp.1,8

Finiture
Questa mensola può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...