Promo TV Clever


IM22_06

Monolocale con letto a scomparsa verticale, zona studio con scrittoio a L, composizione per living con porta TV sospeso e mensole asimmetriche. Mobili per zona giorno e notte insieme.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Scopri i colori disponibili nel Campionario.

Descrizione

Monolocale con letto a scomparsa, IM22_06 propone una soluzione d’arredo indicata per ambienti di piccole dimensioni o in cui è necessario allestire soggiorno e camera insieme. Completa di mobile con letto a scomparsa verticale e panca imbottita, parete per TV e zona studio moderna, è pensata per offrire una soluzione total living componibile e personalizzabile che integri zona giorno, stanza da letto e angolo studio senza rinunciare all’estetica né alla praticità.

Il fulcro della composizione è Shin Sofa, letto a ribalta verticale chiuso all’interno di un mobile-armadio apribile all’occorrenza. A una piazza e mezza, matrimoniale francese o standard, il pianale con rete e materasso h.18 cm è facilmente apribile e richiudibile grazie al sistema brevettato che assiste la movimentazione e previene la caduta accidentale o improvvisa del frontale. Per utilizzare il piano di riposo, è sufficiente rimuovere i cuscini di seduta e schienale della panca (la cui struttura rigida rimane in posizione), sganciare il frontale a ribalta e accompagnare la discesa del letto verso il pavimento. Sistemata in posizione orizzontale e in appoggio su piedi alti dal design esclusivo Clever, la rete libera un vano contenitore personalizzabile con illuminazione LED, prese elettriche, testiera imbottita e ripiani utili come mensole o comodini alternativi.

Così configurata, IM22_06 allestisce tre aree funzionali separate ottimizzando lo spazio di un ambiente di dimensioni contenute. Se la zona giorno/notte è affidata alla funzionalità del letto a scomparsa, l’angolo relax ricorre ai complementi della collezione Start per allestire una piccola parete attrezzata sospesa con basi porta TV a cassettoni e mensole asimmetriche fissate ad altezze differenti. Altrettanto originale, la zona studio ospita uno scrittoio a L e una composizione di pensili con frontali decorativi. Poiché nessun particolare è lasciato al caso, i contenitori adiacenti al piano sono dotati di ante sporgenti con profilo LED posteriore, mentre la parete in corrispondenza della scrivania è protetta da un pannello di boiserie con ripiano integrato.


Personalizzazione
I mobili trasformabili Clever sono progettati per offrire soluzioni su misura e rese estetiche altamente personalizzate. La scheda mostra solo una delle composizioni possibili: puoi scegliere dimensioni, disposizione degli arredi, accessori, colori e finiture. Visualizza il Campionario Materiali oppure visita il Rivenditore più vicino per toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarti consigliare dai nostri Arredatori.

Potrebbero piacerti anche...