Wall System #5

Wall System #5 è una parete attrezzata con scrivania integrata e ripiani libreria. Disponibile in diverse lunghezze, è ideale per l'arredamento di home office, studio, soggiorno.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Wall System #5 è una parete attrezzata con scrivania e libreria, ideale in un soggiorno di piccole dimensioni in cui non si vuole rinunciare ad un piano di lavoro o studio. La scrivania è disponibile in 5 lunghezze, da un minimo di cm 120 ad un massimo di cm 180, questo permette di adattare l'intera parete agli effettivi spazi a disposizione in casa.
Questa composizione è dotata di vani a giorno per riporre in modo ordinato libri o soprammobili, pensili con ante per gli oggetti che si vogliono lasciare lontano dalla vista e piano ad uso tavolo. La divisione non netta tra i due arredi permette ad un unico mobile di svolgere diverse funzioni.

Dimensioni
Dimensioni totali della composizione Wall System #5
- cm 363 p.35 / 60,8 h.186

Wall System #5 è formata dai seguenti elementi:
- libreria Start-Parete
- scrivania Consolle
- pouf Start

Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le pareti attrezzate Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Finiture
Questa parete attrezzata può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

Colonne libreria
- Fianco: sp.3 cm, forato solo dove sono presenti gli elementi fissati su di esso
- Base: sp.3 cm, con piedino regolabile ± 10 cm
- Coperchio: sp.3 cm, dotato di ferramenta di fissaggio
- Schiena: sp.0,8 cm, montata su fresata su fianco, base o coperchio
- Ripiano: sp.3 cm, fissato ai fianchi per mezzo di reggipiani bloccanti
- Ante: legno, sp.2,2 cm
- Cassetto: frontale sp.2,2 cm