Zen

Zen è una sedia con gambe in legno o laccato bianco. Seduta elegante dalle linee avvolgenti, con cuciture a vista, in polipropilene bianco o in tessuto colorato a scelta.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Zen è una sedia con gambe in legno massello o laccato bianco e seduta in polipropilene bianco o in tessuto colorato, a scelta tra un'ampia gamma di colori. La seduta di questa sedia senza braccioli ha linee avvolgenti messe in risalto da cuciture a vista.
Quella che in total white potrebbe sembrare una sedia dallo stile scandinavo risulta in realtà una seduta versatile, pensata per qualsiasi casa e ambiente, ideale nello studio vicino ad una scrivania, nell'angolo lettura del salotto o attorno ad un elegante tavolo da pranzo. In alternativa, è possibile personalizzare la struttura della sedia scegliendo tra legno massello tinto cotto, ossidato o rovere.

Dimensioni
- cm 53 p.81 h.56

Finiture e Rivestimenti
- Struttura: legno massello tinto cotto, ossidato o rovere / laccato bianco
- Seduta e Schienale: polipropilene bianco / tessuto

Le giunture tra gambe e seduta sono sempre bianche.

Questa sedia può essere personalizzata per finiture, rivestimenti e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...