Traffic

Traffic è una sedia impilabile in tessuto color sabbia con struttura bianca in acciaio verniciato. Sedia moderna, elegante e versatile con schienale forato. Da affiancare a scrivania o tavolo.

Configuratore

Descrizione

Traffic è una sedia impilabile in tessuto color Sabbia con gambe e struttura in acciaio verniciato bianco opaco. La possibilità di impilare più sedie è un grande vantaggio a livello organizzativo e di spazio, soprattutto in case piccole e in ambienti di ridotte dimensioni.
Traffic presenta uno schienale ampio e leggermente curvato studiato per offrire un buon comfort di seduta, lo schienale inoltre è aperto nella parte inferiore così da alleggerire visivamente la silhouette e rendere la sedia più maneggevole.
Moderna, comoda e versatile, Traffic è ideale in cameretta e nello studio al fianco di una scrivania, in una moderna sala da pranzo o nella sala di attesa di uno studio raffinato.

Dimensioni
- cm 51 p.53 h.80

Finiture
La struttura della sedia Traffic è disponibile in acciaio verniciato bianco opaco mentre la seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti in tessuto Sabbia. È possibile recarsi presso un punto vendita Clever per maggiori informazioni.

Potrebbero piacerti anche...