Sydney

Tavolino allungabile e alzabile Sydney, trasformabile in tavolo da pranzo per 6 o 8 persone. Piano in melaminico, struttura in metallo lucido o opaco.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Sydney è un tavolino allungabile e alzabile per soggiorni e salotti. Da chiuso è un tavolino basso utile per appoggiare riviste, telecomando e piccoli soprammobili, una volta allungato e alzato diventa un tavolo da pranzo per 6 o 8 persone. Sydney è disponibile in due modelli e dimensioni, entrambi con piano a libro raddoppiabile e altezza regolabile.
Il piano è disponibile in diverse finiture di melaminico effetto legno che spaziano dal bianco al neve, fino all'olmo chiaro, cenere e scuro. Telaio e gambe sono disponibili in metallo bianco lucido, tortora opaco o grafite opaco, liberamente abbinabili alla tinta del piano.
Sydney è un tavolino trasformabile per monolocale, case vacanze o abitazioni piccole. Può anche essere sfruttato in un ampio salotto come tavolino da aprire solo all'occasione, durante pranzi con amici o parenti.

Dimensioni
Il tavolino Sydney è disponibile in due modelli e dimensioni:
- cm 100 p.60 h.23 trasformabile in tavolo cm 100 p.120 h.76
- cm 100 p.68 h.23 trasformabile in tavolo cm 200 p.68 h.76

Spessore piano: cm 1,8

Finiture
Il tavolino può essere personalizzata per finiture e colori. All'interno del configuratore sono indicate le finiture disponibili, per conoscere tutti i colori è necessario visualizzare il campionario.
È possibile recarsi presso un punto vendita Clever per vedere dal vivo e toccare con mano i campioni dei materiali. Maggiori informazioni nella sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...