Start T03

Idee per arredare la camera singola di una ragazza o ragazzo adolescente con letto ad una piazza e mezza, ampio guardaroba con armadio battente e cabina aperta senza ante, mensole e base porta tv.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Arredare la camera singola di una ragazza o di un ragazzo adolescente si rivela spesso una vera e propria sfida. Per scegliere l'arredamento è bene iniziare dagli arredi indispensabili - un letto, un armadio e qualche mobile contenitore - e inserire poi i mobili accessori che fanno al caso vostro e dei vostri bambini cresciuti. Per esempio, a vostra figlia studiosa e amante della lettura potrebbe servire una scrivania per fare i compiti o trascorrere il tempo libero, vostro figlio potrebbe invece desiderare un lungo mensolone dove appoggiare playstation, joystick e consolle di gioco.
La composizione camera singola Start T03 è un buon punto di partenza: i mobili per cameretta suggeriti nelle immagini possono essere affiancati (o sostituiti) da altri arredi utili.
Al centro della composizione un letto ad una piazza e mezza con rete cm 120 x 200 cm perfetto anche per ragazzi di statura elevata, qui proposto in versione laccata con inserto in legno e piedini alti che facilitano la pulizia del pavimento sottostante. Chi preferisce materiali e colori differenti può scegliere tra numerose alternative capaci di soddisfare tutti i gusti, anche i più esigenti.
Vicino al letto è stata prevista una zona libreria e contenitore attrezzata con mensole, casellari e box a terra da usare anche come basi porta tv. I moderni casellari in metallo Kios a muro sono sovrapposti alle basi a terra con cassetti push-pull e, data la vicinanza al letto, possono essere utilizzati come comodini moderni. Due mensole sagomate colorate completano la zona con elegante minimalismo, affiancate in modo da ricordare le ali di un gabbiano.
Protagonista di questa cameretta singola per ragazza o ragazzo è l'originale zona guardaroba formata da un armadio a due ante battenti con maniglia verticale a tutta altezza e una cabina armadio senza ante con ripiani a vista, tubi appendiabiti e settimanale a sei cassetti per la biancheria. Da una parte un ampio spazio contenitivo nascosto, dall'altra uno completamente aperto e a vista.

Dimensioni e Elementi Cameretta
Tra le immagini è presente uno schema che mostra l'ingombro della cameretta Start T03 proposta nell'ambientazione fotografica.
La cameretta singola si compone dei seguenti elementi:
- letto Fresh
- mensola Star
- mensola Kios
- box a terra Start
- armadio battente Stripe
- cabina armadio Flexy

Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette per ragazzi e bambini Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Finiture
Questa cameretta singola può essere personalizzata per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...