Start T10

Cameretta con angolo studio, cabina armadio e letto singolo con pianale raggiato. Start T10 propone un arredamento completo per chi usa la camera anche come studio.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Start T10 è una cameretta con angolo studio, cabina armadio e letto singolo. Una cameretta con pochi elementi ma con tutto quello che serve ad un adolescente.
Se la camera da letto deve essere utilizzata anche di giorno per studiare e fare i compiti è necessario dare priorità alla zona studio e agli arredi indispensabili. Immancabile uno scrittoio, una comoda sedia, una cassettiera e tanti spazi contenitivi. Per realizzare questa composizione è stato scelto un lungo mensolone sospeso ad uso scrittoio con fianchetti laterali e pannello frontale con funzione decorativa e di protezione della parete. Sopra e di fianco allo scrittoio è stato previsto un sistema di mensole casellari modulari da utilizzare come libreria. Queste mensole contenitore sono disponibili in diversi modelli e dimensioni e possono essere affiancate, alternate, disposte in fila ordinata o sfalsate fino a creare un personalissimo sistema d'archivio e una libreria davvero unica e originale. Massima personalizzazione anche per quanto riguarda la scelta delle finiture e dei colori, per mensole libreria tinta unita o con schienale in contrasto. Una moderna sedia con ruote e una cassettiera / comodino a due cassetti su ruote rendono ancor più funzionale la zona home office.
L'arredamento della cameretta Start T10 è completato da un letto singolo con testiera imbottita e giroletto sottile con alti piedini. La particolarità di questo letto sta nell'assenza della rete e nella presenza di un pianale raggiato sul quale poggiare direttamente il materasso. Il pianale forato assicura una corretta areazione del materasso, soprattutto se scelto in materiali che richiedono un costante riciclo di aria, ed è un punto a favore per chi ama linee essenziali e design minimalista.
L'ultimo elemento della cameretta, ma non per importanza, è la cabina armadio. Esternamente sembra un normale armadio che occupa lo stesso spazio della testiera del letto ma internamente offre grandi possibilità di contenimento. Ci sono ripiani e tubi appendiabiti e possono essere inserite cassettiere da scegliere e da disporre secondo le proprie necessità.

Dimensioni e Elementi Cameretta
La cameretta Start T10 proposta nelle immagini misura cm 371,6 x 364,4 h.241,2 ed è composta dai seguenti elementi:
- letto Karta
- cabina armadio Lite
- mensola Snake
- libreria Gate
- scrittoio Start - Sospeso
- sedia Coral Ruote
- comodino Start

Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Finiture e Rivestimenti
Questa cameretta può essere personalizzata per finiture, rivestimenti e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...