Start P25

Cameretta a ponte con cabina armadio 1 anta, letto singolo, scrivania con spazio per computer. Cameretta singola completa e colorata, per bambino, bambina, ragazzo o ragazza.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Chi deve arredare una camera lunga poco meno di 4 metri e stretta può valutare la cameretta a ponte con cabina armadio Start P25. La composizione è formata da cabina armadio, moduli a ponte, letto e scrivania, ovvero tutto quello che serve nella cameretta singola di un bambino o di un ragazzo adolescente. C'è spazio per dormire e riposare, c'è spazio per studiare, leggere, scrivere, colorare e c'è anche spazio per contenere e riporre vestiti, libri e fotografie.
Organizzare biancheria, vestiti, abiti e giacche in una cabina armadio oltre ad essere il sogno di molti è anche un ottimo modo per avere tutto il guardaroba sott'occhio semplicemente aprendo un'anta. La cabina armadio con ripiani interni e appenderia appare come un capiente armadio contenitore, con grande maniglia applicata e con terminale libreria aperto, sempre utile per contenere oggetti vari e di grande impatto estetico.
Il letto singolo è dotato di due cassettoni contenitore e abbinato a pannelli a muro imbottiti e laccati che decorano la parete, isolano dal freddo e catturano subito l'attenzione. Facile immaginare come durante il giorno questo letto si possa utilizzare come divanetto moderno, basta appoggiare qualche cuscinetto e il gioco è fatto.
La zona studio di questa cameretta offre uno spazioso piano scrivania che può essere utilizzato anche per appoggiare lo schermo del computer e la tastiera. Sulla mensola con fianchetto possono essere appoggiati gli oggetti più disparati: libri, cornici di foto, vasetti decorativi, radio, caricabatterie.
La cameretta a ponte Start P25 può essere molto di più di una cameretta per bambina o ragazza, e senza bisogno di grande fantasia si può immaginare di utilizzare questa composizione per arredare una stanza di servizio in più, una stanzetta da usare come studio o come camera per un ospite occasionale.
La cameretta a ponte singola Start P25 interpreta con originalità uno spazio abbastanza piccolo o una stanza stretta a lunga, rendendola molto versatile e sempre funzionale.

Dimensioni e Elementi Cameretta
La cameretta Start P25 proposta nelle immagini misura cm 390,6 p.130,6 h.241,6 ed è composta dai seguenti elementi:
- letto Lobby estraibile
- boiserie Wall
- scrivania Consolle
- mensola Snake
- armadio Start - Ponte Lineare
- cabina armadio Lite

Le dimensioni si riferiscono all'ingombro della cameretta a ponte proposta nell'ambientazione fotografica.
Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette a ponte Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Finiture e Rivestimenti
Questa cameretta può essere personalizzata per finiture, rivestimenti e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Potrebbero piacerti anche...