IM20_12

Mobile polifunzionale composto da letto ribaltabile con scrivania e porta TV, ideale per combinare una postazione di lavoro e una rete salvaspazio.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

IM20_12 è un mobile multifunzionale costituito da un moderno letto ribaltabile con scrivania e porta TV della collezione Hiro. Di libera installazione, questa mini parete attrezzata risulta particolarmente funzionale in un monolocale, nella camera degli ospiti o in qualsiasi altro ambiente che preveda l'integrazione di una postazione di lavoro e di un letto singolo. Il meccanismo di apertura a ribalta è facile da usare e sicuro da movimentare: il frontale si sgancia tramite chiave di sblocco e si accompagna lentamente verso il basso fino a raggiungere la posizione orizzontale. Durante la discesa, lo scrittoio integrato resta parallelo al pavimento, un dettaglio che permette di non rimuovere gli oggetti in appoggio sul piano.
Mobile 3 in 1, IM20_12 rende possibile l'integrazione di un televisore posizionato sopra il letto e la scrivania. Il vano porta TV si compone di un pannello con ripiano, nicchie e scomparti a giorno laterali, qui chiusi da ante battenti opzionali. La composizione è completata da Start, pouf cubo in tessuto o ecopelle da utilizzare come seduta, poggiapiedi o accessorio decorativo. Poco ingombrante, può essere facilmente collocato sotto lo scrittoio per non intralciare gli spostamenti nella stanza.

Dimensioni e Elementi Parete Attrezzata
Dimensioni totali della composizione IM20_12:
- cm 205 p.35,2 h.224,5

IM20_12 è composta dai seguenti elementi:
- letto a scomparsa Hiro TV
- pouf Start

Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le pareti attrezzate Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Modelli e Dimensioni Letto a Scomparsa
Il letto a scomparsa Hiro è pensato per materassi cm 90 p.190 ed è disponibile in due modelli:
- Hiro - letto singolo a scomparsa e scrittoio: cm 205 / 209 p.76,8 h.116
- Hiro Tv - letto singolo a scomparsa, scrittoio e vano tv: cm 205 / 209 p.76,8 h.224,5
Ingombro massimo da aperto: cm 106
Altezza scrittoio da terra: cm 75

Finiture
Questa parete attrezzata può essere personalizzata per finiture, rivestimenti e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".

Approfondimento Tecnico

Letto a scomparsa Hiro + Hiro TV
- Top: sp.5 cm
- Fianco: sp. cm 5 (o 3,5 per utilizzo nel vano ponte)
- Rete: finitura grigio scuro, apertura assistita, con meccanismo che evita la caduta violenta e l'apertura accidentale
- Meccanismo: finitura grigio scuro
- Materasso: 90 p.190 h.18 (altezza massima consentita). A scelta tra i modelli Silver e Gold.
- Materasso Silver: molleggio bonnel biconico 7x21 (misura singola) diametro 2,2 mm (300 molle nella versione matrimoniale), feltro interno 1300 gr/mq, watercel densità 25-1 cm per lato, sostegni perimetrali diametro 25-4,5 cm, involucro fisso in cotton soft, imbottitura cardata termolegata 300 gr/mq
- Materasso Gold: molleggio bonnel biconico 7x21 (misura singola) diametro 2,2 mm (300 molle nella versione matrimoniale), feltro interno 1300 gr/mq, watercel densità 25-1 cm per lato, sostegni perimetrali diametro 25-4,5 cm, involucro fisso in cotton soft, imbottitura ecotton 300 gr/mq.
- Portata massima del letto: 150 kg
- Scrittoio: in fase d'apertura si posiziona automaticamente sotto il letto sempre parallelo al pavimento. È possibile lasciare gli oggetti sul piano anche in fase di inutilizzo. Dimensioni: cm 190 p.60 h.75
- Portata massima dello scrittoio: 15 kg
- Montaggio: il prodotto viene fornito smontato completo di istruzioni di montaggio. È obbligatorio l'ancoraggio a muro con apposita ferramenta in dotazione. L'ancoraggio a pareti in cartongesso non garantisce la sicurezza di tenuta.

Nota bene: il vano TV può contenere schermi fino a 50 pollici, in appoggio o fissati al pannello.