Start P19

Mobili per cameretta lunga e stretta con tanti spazi contenitore. Con armadio a ponte, letto contenitore, scrivania, libreria. Idee arredamento cameretta salvaspazio singola per ragazzo o ragazza.

Configuratore

Per maggiori informazioni visualizza la scheda dedicata a ciascun prodotto

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

La composizione Start P19 propone idee d'arredamento e mobili per cameretta lunga e stretta con tanti spazi contenitore pensati per andare incontro alle esigenze di ragazzi e bambini e per far felici i genitori che sognano che la stanza dei figli sia sempre in ordine. Armadio a ponte battente, moduli a ponte autoportante, cassettoni sotto il letto, libreria e mensole casellari: molti mobili contenitore, molto spazio a disposizione.
L’armadio a ponte inserito nella composizione cameretta è caratterizzato da un’elegante maniglia che non sporge dall’anta ed è perfetto per riporre i vestiti mentre i libri e i soprammobili possono essere appoggiati sui ripiani di mensole e libreria. Nei cassettoni del letto invece c’è spazio per biancheria, giocattoli e per l’attrezzatura necessaria per il tempo libero e alcune attività sportive. Il letto contenitore merita una descrizione più approfondita: non si tratta del solito letto singolo per bambini e ragazzi appoggiato al muro ma di una moderna configurazione che si integra perfettamente con il ponte autoportante grazie alla libreria di raccordo sottoponte. Il letto è sprovvisto di rete e dotato di un pianale profondo 1 metro con fori di aerazione sopra il quale appoggiare il materasso e di cassettoni totalmente estraibili con ruote. I cassettoni sono privi di maniglie e per spostarli è sufficiente afferrarli per la parte alta del frontale che sporge leggermente rispetto alla struttura. Oltre ai due capienti cassettoni estraibili il letto è completato da un modulo contenitore anch’esso con cestone, il cui piano può essere sfruttato anche come comodino. La cameretta a ponte Start P19 è infine caratterizzata da un angolo studio con scrivania integrata nella struttura del letto, tanto utile per ragazzi e bambini per studiare, leggere, scrivere, colorare.

Per arredare una cameretta lunga e stretta è consigliato posizionare tutti i mobili lungo la stessa parete e non uno di fronte all'altro. Con questo accorgimento si riescono ad inserire letto, armadio, scrivania, librerie e mensole e garantire un agevole passaggio nella stanza. Piccole accortezze utili per trasformare la cameretta a ponte Start P19 in una moderna soluzione salvaspazio per la cameretta piccola e stretta di un ragazzo o una ragazza.

Dimensioni e Elementi Cameretta
La cameretta a ponte Start P19 proposta nelle immagini misura cm 440,8 p.100 h.241,2 ed è composta dai seguenti elementi:
- letto XL
- scrivania Quadro
- sedia Wave
- mensola Gate
- libreria Gate
- armadio Start - Ponte Lineare

Le dimensioni si riferiscono all'ingombro della cameretta proposta nell'ambientazione fotografica.
Per maggiori informazioni sui singoli elementi visualizza le schede prodotto dedicate.

Le camerette a ponte Clever sono realizzate su misura: puoi scegliere dimensioni, elementi, disposizione e caratteristiche. Questa scheda mostra solo una delle numerose varianti possibili, gli arredatori presenti presso i punti vendita Clever possono illustrare al meglio il potenziale di ogni composizione. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione “Rivenditori”.

Finiture e Rivestimenti
Le camerette Clever sono progettate per permettere la totale personalizzazione di finiture e colori. Questa scheda prodotto mostra solo alcune delle infinite possibilità offerte: visualizza il Campionario cliccando sul bottone "Campionario Materiali", oppure visita un Rivenditore Clever per toccare con mano la qualità di materiali e finiture.

Potrebbero piacerti anche...