Nuove camerette 2018: Start.20.20

Il restyling della grafica del sito Clever coincide con la presentazione ufficiale del nuovo catalogo START.20.20 - SMART DESIGN FOR YOUNG PEOPLE.

Le novità maggiori riguardano le composizioni per camerette di bambini e ragazzi, totalmente rinnovate con soluzioni moderne al passo con le ultime tendenze e capaci di adattarsi a tutti gli ambienti.
Il nuovo catalogo propone 35 camerette complete: dalle composizioni più lineari con letti a terra, a quelle più sofisticate e funzionali, fino ai progetti salvaspazio con ponti, soppalchi e letti a scomparsa.

Le migliorie coinvolgono anche gli arredi della zona notte, in particolare letti, armadi ad ante battenti e cabine armadio ma anche comò, comodini, settimanali e armadi scorrevoli.

È ora possibile scegliere l'allestimento interno degli armadi e alcune caratteristiche delle ante e dei cassetti.
L'allestimento Sport prevede ante armadio a 6 cerniere, tubi appendiabiti arrotondati in metallo cromato, cassetti ad estrazione parziale con meccanismi in metallo, fianchi in melaminico e fondi in melaminico da 8 mm.
L'allestimento Prestige prevede ante armadio a 6 cerniere con sistema "motion" che rallenta la chiusura e guarnizioni antipolvere, tubi appendiabiti in metallo brunito con gommini antiscivolo, cassetti ad estrazione totale con meccanismi e fianchi in alluminio e fondi in melaminico da 16 mm.

Le novità non risparmiano nemmeno la zona giorno con l'introduzione di nuovi prodotti per le collezioni librerie, mensole, scrivanie e sedie.

Ed infine il campionario è stato rivisitato per soddisfare ogni gusto e ogni richiesta di stile. Sono state introdotte nuove finiture materiche effetto cemento, un nuovo legno, nuovi colori di laccato e melaminico e nuove ante in vetro con telai personalizzabili. Il catalogo maniglie comprende soluzioni ad incasso, applicate sui frontali o sul profilo dell'anta, maniglioni e pomoli.