Novità Clever

Guardaroba a vista: idee alternative all'armadio

In cerca di alternative al tradizionale armadio chiuso? Scopri le nostre idee per allestire un guardaroba aperto o senza ante ricorrendo a soluzioni a giorno moderne e funzionali, anche salvaspazio.

Read More
continua a leggere

Clever: chi siamo, cosa facciamo [VIDEO]

Abbiamo aperto le porte dello stabilimento di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, il luogo dove sono progettati e realizzati camerette e mobili trasformabili firmati Clever.
Scopri di più nel video di presentazione.

Read More
continua a leggere

Abbinare colori e finiture: nascono le Moodboard

Grandi novità in casa Clever: nascono le Moodboard, originali abbinamenti di colori, finiture e materiali studiati nei minimi dettagli per garantire una resa estetica impeccabile in ogni ambiente della casa.

Read More
continua a leggere

16 idee per arredare una cameretta ad angolo

Come arredare la perfetta cameretta angolare? Qui troverai tante idee e soluzioni per sfruttare un angolo inutilizzato nelle camera dei ragazzi, comprese piantine d'esempio. Tra letti ad L, scrivanie, armadi e cabine c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Read More
continua a leggere

Letti che scompaiono: dove fare dormire gli ospiti

S.O.S. ospiti inattesi. Dove farli dormire se non c'è una stanza in più? Ti suggeriamo qualche idea: i letti che scompaiono. A muro, a parete, nel sottoletto, si aprono e si chiudono per trasformare in camera lo studio o il soggiorno.

Read More
continua a leggere

13 idee salvaspazio per la cameretta

Stanza piccola o condivisa? Niente panico: abbiamo scelto per te 13 idee salvaspazio per arredare al meglio la cameretta dei ragazzi o dei bambini nonostante i pochi centimetri a disposizione. Scopri le nostre soluzioni, con consigli e foto.

Read More
continua a leggere

Promo Compact Bike: una bici pieghevole in omaggio

Acquista Clever, ricevi in omaggio una Compact Bike! Dal 2 marzo al 30 novembre 2020, con l'acquisto di una soluzione d'arredo firmata Clever, riceverai in regalo una bicicletta pieghevole, leggera ed ecologica. Scopri i dettagli della Promo.

Read More
continua a leggere

10 (+1) camerette colorate per bambini super moderni

Verde, gialla, tortora, blu, rosa: la cameretta dei bambini è colorata! Vivaci, pastello o rilassanti, tutti i colori si prestano ad arredare eleganti stanzette condivise o moderne camere da letto per ragazzi adolescenti. Ecco 11 idee.

Read More
continua a leggere

Camerette con letti sovrapposti: quale scegliere?

Letto a castello o letto a soppalco? Cameretta doppia o con letto a scorrevole munito di seconda rete per il fratellino? Scopri tutto quello che c'è da sapere sui letti sovrapposti, la soluzione salvaspazio per camerette ottimizzate.

Read More
continua a leggere

Come sistemare le mensole in cameretta?

Sopra la scrivania, vicino al letto, al posto della testiera? Le idee per disporre le mensole nella cameretta sono tantissime. Trova la soluzione più adatta per arredare muri con cubi colorati e ottimizzare nicchie con ripiani originali.Read More
continua a leggere

Novità Start InMotion @ MOA CASA 2019

Dal 26 ottobre al 3 novembre vi aspettiamo alla 45° Edizione di MOA CASA - Mostra dell'Arredamento e del Design a Roma. Troverete le novità della collezione Start InMotion, dagli arredi trasformabili alle camerette per ragazzi.Read More
continua a leggere

15 idee per la camera da letto di una ragazza

Non solo viola, lilla e rosa per decorare la camera da letto di una ragazza! Ecco 15 idee originali con tante foto e immagini da cui farti ispirare per organizzare e arredare una stanzetta da femmine per ragazze di tutte le età, da 10 ai 18 anni.Read More
continua a leggere
Prodotti per pagina: 12