Novità Start InMotion @ MOA CASA 2019

Save the Date! Dal 26 ottobre al 3 novembre siamo presenti alla 45° edizione di MOA CASA - Mostra dell'Arredamento e del Design a Roma, in collaborazione con Marcucci Arredamenti, studio di progettazione d'interni e negozio di mobili di qualità, nostro importante rivenditore partner romano.


ENTRATE NEL MONDO CLEVER!
Vi aspettiamo numerosi per toccare con mano la qualità dei mobili Clever e vivere un'esperienza virtuale 3D grazie a Virtuo, software innovativo che vi regala l'emozione di immergervi nella vostra futura casa.

Potrete scoprire le novità del programma Start InMotion, soluzioni giovani e dinamiche che usano tecnologie brevettate per restituire mood estetici di assoluta avanguardia. Vi aspettano nuove composizioni per le camerette di ragazzi e bambini, adatte ai gusti di grandi e piccini e a stanze di tutte le dimensioni. Letti a scomparsa e pareti attrezzate trasformabili, arredi salvaspazio per monolocali. Mensole, librerie, scrivanie, sedie, letti, comodini e armadi, una gamma coordinata di prodotti indispensabili per arredare la zona giorno e la zona notte.

L'appuntamento è a Roma alla Mostra dell'Arredamento e del Design MOA CASA dal 26 ottobre al 3 novembre 2019. Ci trovate al Padiglione 1 - Stand 4.