Novità Start InMotion @ Fiera Primavera 2019

Save the Date! Dal 29 marzo al 7 aprile siamo presenti alla 50° edizione della Fiera Primavera di Genova, in collaborazione con Schenone Arredamenti, studio di progettazione d'interni e negozio di mobili di qualità, nostro importante rivenditore partner ligure.

ENTRATE NEL MONDO CLEVER!
Vi aspettiamo numerosi per toccare con mano la qualità dei mobili Clever e scoprire in anteprima le novità del programma Start InMotion, soluzioni giovani e dinamiche, mood estetici di assoluta avanguardia e tecnologie brevettate. Nuove composizioni per le camerette di ragazzi e bambini che soddisfano i gusti di grandi e piccini e si adattano a stanze di tutte le dimensioni. Letti a scomparsa e pareti attrezzate trasformabili, arredi salvaspazio intelligenti ideali in camere piccole e monolocali. Mensole, librerie, scrivanie, sedie, letti, comodini e armadi, una gamma coordinata di prodotti indispensabili per l'arredamento della zona giorno e della zona notte.

L'appuntamento è a Genova alla FIERA PRIMAVERA dal 29 marzo al 7 aprile 2019. Ci trovate al Padiglione B - Terreno, Stand K8.