Novità 2021 | 4 nuovi tessuti

Aria di novità in casa Clever! Il Campionario amplia la gamma e rinnova l’assortimento con esclusive e selezionatissime proposte: i tessuti Colonial e Colonial Poule (Categoria A), Bono ed Elba (Categoria B).

Con le sue new entry, Clever dimostra come la profonda ricerca estetica sia, per il marchio, una missione in continua evoluzione, plasmata dai trend del momento e dalle richieste dei suoi clienti.

Per questo, i nuovi tessuti si rivolgono anche ad un pubblico di giovani adulti, che necessitano soluzioni d’arredo più mature ma pur sempre originali come quelle che ti proponiamo di seguito.


4 tessuti, 4 fantasie, 32 colori ed infinite possibilità d’arredo.
SCOPRI I NUOVI TESSUTI CLEVER > >


Tessuto Colonial Poule - Categoria A

Rivisitazione di un grande classico, Colonial Poule è un tessuto dall'indiscusso fascino decorativo. Ispirato al celebre motivo pied de poule - o zampa di gallina - ne ripropone il pattern ma non il tipico binomio bianco-nero, qui sostituito da sfumature di tendenza tra cui salvia, nocciola, rosso o blu.

Letto rivestito in tessuto Colonial Poule - Categoria A

Eclettico e versatile, questo tessuto si adatta a qualsiasi arredo e si inserisce sia in zone giorno che in ambienti notte.

Le tinte scure e decise, particolarmente affini al pubblico maschile, trovano pieno compimento in contesti abitati da giovani uomini - open space, monolocali o, semplicemente, un angolo studio in camera da letto.

Soluzione d'arredo per la camera di un giovane adulto


COLONIAL POULE: SCOPRI TUTTI I COLORI >>

COLONIAL: SCOPRI TUTTI I COLORI >>


Tessuti Elba e Bono - Categoria B

Elba è un tessuto che incarna una doppia anima: bellissimo alla vista, è anche pratico da usare perché antimacchia, quindi facile da pulire e durevole.

La resa estetica è data dall'originale motivo a lisca di pesce, un pattern spinato ispirato al classico Herringbone ma attualizzato nella dimensione e nelle proporzioni per adattarsi a qualsiasi imbottitura o decorazione.

Ne risulta un tessuto estremamente scenografico che non perde, malgrado la dinamicità della fantasia, la sua eleganza.

Pannello imbottito rivestito in tessuto Elba - Categoria B

Declinato in 10 colori di tendenza, Elba si presta a qualsiasi stile d'arredo per esaltare la silhouette di una sedia, addolcire il profilo di un giroletto o, perché no, attualizzare l'aspetto di pannelli imbottiti utilizzati a mo' di testiera.

È proposto in coordinato a Bono, falso unito ispirato alle stuoie indiane tessute a mano che affascina per la delicata resa bitonale e materica. Scelti nella medesima sfumatura, i due pregiati filati italiani si abbinano perfettamente per restituire intriganti combinazioni di tessuto unito e fantasia.

La mano morbida, l'aspetto setoso e i colori delicati fanno di Bono ed Elba la scelta perfetta per dare un tocco di ricercatezza alla camera di una giovane donna.

Soluzione d'arredo per la camera di una giovane donna


ELBA: SCOPRI TUTTI I COLORI >>

BONO: SCOPRI TUTTI I COLORI >>