Nuova Collezione 2022

 

Start, InMotion ed Elements sono gli esclusivi programmi d'arredo sviluppati per rispondere alle esigenze dei contesti abitativi contemporanei. Totalmente rivista nel design, la gamma rinnova la sua proposta di Camerette Complete, Mobili Salvaspazio Trasformabili e Complementi con soluzioni d'arredo nuove e moderne, progettate e realizzate per assecondare i gusti di ragazzi e ragazze adolescenti, giovani e adulti.

Sfoglia i Nuovi Cataloghi >

 

Con lo sguardo rivolto verso le ultime tendenze d'arredo, abbiamo rivoluzionato il mondo della Cameretta facendone uno spazio versatile e dinamico capace di assolvere tre funzioni contemporaneamente: dormire, studiare e contenere. Proiettati nel mondo dei ragazzi grandi, abbiamo proposto composizioni dal design accattivante e senza tempo, da personalizzare con colori sobri o sfumature d'accento.

 

CAMERETTE COMPONIBILI | A PONTE | A SOPPALCO

 

La ricca gamma di complementi è stata ulteriormente ampliata per creare soluzioni coordinate tra la zona notte e la zona giorno. Letti a terra e polifunzionali, scrivanie per centro stanza o sottoponte, armadi componibili, cabine armadio multifunzione, librerie modulari sono solo alcune delle esclusive novità proposte per accontentare grandi e piccoli in ogni momento della giornata.

LETTI | ARMADI | CABINE ARMADIO | SCRIVANIE

 

I mobili trasformabili restano una delle pietre miliari del brand. Immutati nel funzionamento ma proposti in una veste tutta nuova, i letti a scomparsa si integrano a composizioni per il living adatte a monolocali urbani, stanze-studio o soggiorni in cui si voglia ricavare un posto letto aggiuntivo. Discreti nell'aspetto, garantiscono una trasformazione rapida e sicura grazie a meccanismi brevettati e tecnologie innovative.

 

LETTI RICHIUDIBILI | MOBILI TRASFORMABILI