Novità InMotion 20.20: arredi trasformabili e innovativi

Lo abbiamo annunciato e finalmente è arrivato: vi presentiamo la collezione del nuovo catalogo INMOTION 20.20 - SMART DESIGN FOR DYNAMIC PEOPLE.

Ricco di idee d'arredo originali, salvaspazio e trasformabili, InMotion 20.20 propone un'ampia gamma di soluzioni che permettono di sperimentare uno stile d'arredamento innovativo, in cui al centro si trovano le persone e le loro esigenze.

La novità maggiore riguarda INMOTION 20.20 SYSTEM, collezione di arredi multifunzionali dalla visione progettuale dinamica e di tendenza. Il catalogo propone 15 composizioni in cui sistemi trasformabili (letti a scomparsa, tavoli da parete, scrivanie rotanti o piani estraibili) sono integrati a programmi sistemici componibili "a spalla". Perfette per progettare zona giorno e zona notte nella stessa stanza, offrono un'esperienza d'arredo all'insegna della trasformazione, della funzionalità e dell'interazione.
Questo video mostra i sistemi di apertura e chiusura brevettati, attestati e certificati dal CATAS.

La sezione LIVING ROOM presenta una collezione di 9 pareti attrezzate complete che rispecchiano le esigenze del vivere moderno. Ambienti eleganti e sofisticati si popolano di elementi sospesi, basi a terra, librerie e colonne ideali per esporre, contenere, ordinare, riporre. Design moderno e finiture di pregio rendono unico un programma d'arredo per il living in cui la modularità è fondamentale.

Anche la camera da letto presenta delle novità. La WARDROBE COLLECTION si arricchisce di armadi componibili e cabine armadio personalizzabili e adattabili allo spazio disponibile. Clever ha sviluppato armadiature multitasking ideali non solo nella zona notte, ma anche in open space, ingressi spaziosi o a completamento di soluzioni con arredi trasformabili.

E per finire, OFFICE, il programma che offre soluzioni per l'ufficio e gli ambienti di lavoro. Sono proposte scrivanie direzionali e operative, che favoriscono il team-working e rendono gli spazi professionali accoglienti ed esteticamente gradevoli.

INMOTION 20.20 porta con sé il connubio tra tecnica e design, l'approccio eco-friendly e l'eccellenza produttiva del Made in Italy che dal 1993 caratterizzano l'attività e la filosofia di Clever.

Trova il Rivenditore più vicino a te per scoprire tutto il potenziale della nuova collezione.