Camerette e Trasformabili @ Fiera Primavera 2018

Save the Date! Dal 6 al 15 aprile siamo a Genova alla 49° edizione di Fiera Primavera in collaborazione con Schenone Arredamenti, studio di progettazione d'interni e negozio di mobili di qualità, nostro importante rivenditore partner ligure.

ENTRATE NEL MONDO CLEVER!
Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme le novità del mondo Clever. Nuove composizioni camerette per bambini e ragazzi che soddisfano i gusti di grandi e piccini e si adattano a stanze di tutte le dimensioni. Letti a scomparsa e pareti attrezzate trasformabili: arredi intelligenti, salvaspazio e multiuso per soggiorni e camere piccole. Mensole, librerie, arredi per l'home office, letti, comodini e armadi, una gamma coordinata di prodotti indispensabili per l'arredamento delle zone giorno e notte.

Venite a scoprire e toccare con mano la qualità dei mobili Clever. Troverete soluzioni giovani e dinamiche, mood estetici di assoluta avanguardia, tecnologie brevettate e arredi in linea con le ultime tendenze pensati per offrire sempre il massimo della funzionalità.

L'appuntamento è a Genova a FIERA PRIMAVERA dal 6 al 15 aprile 2018. Ci trovate al Padiglione B - Terreno, Stand K4.