È online il nuovo sito Clever.it

Il nuovo sito Clever.it è online con una veste grafica totalmente rinnovata.
In risalto le novità dell'ultimo catalogo Start.20.20 - Smart Design For Young People - e ampio spazio anche ai prodotti dei precedenti cataloghi, Start, Start 2012, Start Up e Start In-Motion.

La navigazione è resa semplice da un menù principale diviso in tre reparti: giorno, notte e ragazzi. Ogni reparto è suddiviso in categorie dalle quali è possibile accedere direttamente al catalogo prodotti.

La zona Giorno propone un’ampia collezione di pareti attrezzate modulari e trasformabili per soggiorni moderni, librerie componibili a parete o divisorie, mensole e casellari colorati, soluzioni multifunzione per angoli studio attrezzati, sedie, scrivanie e cassettiere per home office.

La zona Notte propone l’arredamento completo per la camera da letto. Letti a terra, sommier, letti a soppalco, a castello e scorrevoli, letti a scomparsa trasformabili, pannelli boiserie, comò, comodini e settimanali, armadi ad ante battenti o scorrevoli e cabine armadio.

La sezione Ragazzi raccoglie numerose composizioni complete per arredare camerette a terra, a ponte e a soppalco. Idee d’arredo per camere e camerette di tutte le dimensioni, soluzioni versatili per accontentare bambini e ragazzi di tutte le età e di tutti i gusti.

Ogni scheda prodotto permette di visualizzare nel dettaglio le caratteristiche di ciascun prodotto. Le informazioni sono contenute nel configuratore, nella descrizione e nell'approfondimento tecnico.
Si possono trovare indicazioni circa modelli e dimensioni disponibili, finiture e colori, optional e particolari allestimenti.
È inoltre possibile salvare i prodotti con lo strumento Preferiti, per visualizzarli e modificarli ogni volta che si desidera.

Infine abbiamo pensato ad un Campionario Digitale che racchiude tutte le finiture disponibili e mostra la grande libertà di personalizzazione offerta dai prodotti Clever. I campioni di materiali e colori sono stati elaborati attraverso l'uso di strumenti tecnologici con lo scopo di offrire una resa realistica. Per vedere dal vivo e toccare con mano i campioni di tutti i materiali è possibile recarsi presso i Rivenditori ufficiali Clever.