Promo TV Clever


Clop

Sedia girevole in plastica per scrivania, scrittoio o tavolo da pranzo. Monoscocca in polipropilene bianco o colorato, proposta anche con due gambe a slitta o con seduta in cuoio.

Configuratore

Descrizione

Clop è una sedia girevole in plastica per scrivania dallo stile moderno, perfettamente in linea con le esigenze di stile e d’arredo dell’abitare moderno. Pensata per completare l’angolo studio di una camera per ragazzi o una stanza-ufficio, si adatta anche a contesti living come salotti, soggiorni, open space o monolocali.
La sedia-poltroncina è costituita da una seduta monoscocca in polipropilene bianco, nero o colorato, la cui forma è modellata da due braccioli sottili e un foro centrale posizionato in corrispondenza della parte bassa dello schienale. La scocca in plastica, da completare con un cuscinetto in tessuto o ecopelle, si abbina a due modelli di telaio: Clop è infatti proposta sia nel modello con gambe a slitta in acciaio cromato, che nella variante su 4 ruote.

La collezione Clop comprende anche un’esclusiva sedia con seduta in cuoio e struttura piramidale in metallo, il complemento ideale per dare carattere a una zona pranzo informale o a un home office elegante.

Modelli e Dimensioni
Clop 1 - con gambe a slitta: cm 59 p.54 h.84
Clop 2 - su ruote: cm 73 p.70 h.84
Clop 3 - con telaio piramidale: cm 67 p.67 h.84

Finiture
Clop 1: telaio in acciaio cromato, monoscocca in polipropilene
Clop 2: telaio su ruote bianco o nero, monoscocca in polipropilene
Clop 3: telaio piramidale bianco o nero, monoscocca in cuoio cognac o nero.

Optional
La seduta delle sedie Clop 1 e Clop 2 può essere completata con un cuscino.