Promo TV Clever


Host

Sedia da ufficio con schienale in rete, braccioli e seduta imbottita, proposta nei modelli fisso o girevole e regolabile in altezza. Da abbinare alle scrivanie della collezione Clever.

Configuratore

Descrizione

Host è una sedia da ufficio con schienale in rete, braccioli e seduta imbottita adatta ad allestire un confortevole angolo studio domestico. Proposta nel modello con telaio piramidale a razze, è disponibile anche nella più tradizionale versione su ruote, girevole e regolabile in altezza.
Schienale ergonomico, seduta accogliente, appoggi laterali: in Host, ogni elemento partecipa a restituire un’esperienza di comfort piacevole durante sessioni prolungate di studio o di lavoro. La struttura, declinata nei colori bianco e nero, è il vero punto di forza di Host: se il piede a razze strizza l’occhio al design più moderno, la struttura girevole consente una movimentazione facile e veloce della seduta. A questo si aggiunge la possibilità di adattare l’altezza del sedile a quella del piano di lavoro, un dettaglio funzionale non trascurabile per progettare un angolo studio a misura di ragazzi.

Dimensioni
- sedia su gamba a razze: cm 67 p.67 h.87
- sedia su ruote: cm 70 p.70 h.82/95

Modelli
La sedia Host è disponibile nei modelli fisso con gamba a razze e regolabile in altezza su ruote.

Finiture
Telaio: bianco o nero.
Sedile: imbottito e rivestito.