Promo TV Clever


Tata

Sedia per scrivania con seduta stretta salvaspazio e struttura in acciaio nero dal design minimalista. Senza braccioli, in plastica o imbottita, ispirata alle sedie da scuola vintage.

Configuratore

Descrizione

Tata è una sedia per scrivania con seduta stretta e struttura in acciaio nero dal design minimalista, caratterizzata dall’assenza di braccioli e da dimensioni ridotte che ne fanno un vero e proprio complemento salvaspazio. Ideale per completare un angolo studio sofisticato, si inserisce alla perfezione in zone notte o zone giorno arredate in stile moderno.
Fissa, lineare e compatta, Tata si ispira alle tradizionali sedie da scuola attualizzandole in chiave contemporanea per rispondere alle esigenze estetiche e decorative dei contesti abitativi odierni. Il telaio è costituito da due paia di gambe che differiscono per la loro lunghezza: slanciati, i piedi posteriori si erigono da terra per incontrarsi sul retro dello schienale, dove si fondono all’interno di una placca decorativa. Ne risulta un senso di leggerezza visiva senza pari, enfatizzato dal gioco di pieni e vuoti, di linee dritte e superfici piane, che danno forma alla sedia stessa.

Inseriti separatamente sul telaio metallico, seduta e schienale sono proposti sia nella variante in polipropilene che in quella imbottita. Sarà la scelta dei colori o dei rivestimenti a determinare il carattere di questa originale - ma elegante - sedia da scrivania.

Dimensioni
- cm 43 p.51 h.85

Modelli
La sedia Tata è disponibile nel modello fisso con 4 gambe.

Finiture
Seduta e schienale imbottiti o in polipropilene.
Telaio in acciaio nero.