Slide

Tavolo richiudibile a muro con piano in legno o laccato e gambe a cavalletto in metallo. Ideale per una piccola zona giorno in un monolocale moderno.

Configuratore

Visualizza il Campionario per conoscere i colori disponibili

Descrizione

Slide è un tavolo richiudibile a muro, la soluzione salvaspazio ideale per arredare un monolocale o un soggiorno multifunzionale. Da chiuso, Slide si presenta come un pannello murale poco profondo e molto discreto, capace di fondersi in qualsiasi ambiente della casa. Da aperto, si trasforma in un vero e proprio tavolo ribaltabile da parete con piano personalizzabile in effetto legno o colori laccati. Di dimensioni generose, quest'ultimo è sorretto da moderne gambe a cavalletto in metallo provviste di piedini anti-graffio.
Ciò che rende Slide un tavolo intelligente è il suo meccanismo a ribalta verticale: il piano scivola verso il basso e in avanti, fino a raggiungere la perfetta posizione orizzontale. La movimentazione è facile e sicura, poiché è regolata da un sistema di blocco che evita sia la chiusura improvvisa che l'apertura accidentale. Di libera installazione, questo tavolo abbattibile può essere condiviso tra soggiorno e cucina, creare una parete multifunzione in pochissimo spazio o allestire un angolo studio in linea con il gusto e le tendenze contemporanee.

Dimensioni
- tavolo chiuso: cm 90 p.18 h.189
- tavolo aperto: cm 90 p.172 h.77
Spessore piano: cm 1,8

Colore Telaio e Meccanismo:
- finitura inox blonde

Finiture
Questo tavolo può essere personalizzato per finiture e colori. Puoi visualizzare tutti i materiali e i colori disponibili cliccando sul tasto "Campionario Materiali" oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano i campioni e verificarne la qualità. Trova il Rivenditore più vicino a casa tua visitando la sezione "Rivenditori".